Asia Argento distrutta dal dolore: “Senza di te non smetto di tremare”

Asia Argento distrutta dal dolore, l’attrice ha da poco perso sua madre e solo oggi lascia le sue prime parole sui social, quello che scrive commuove tutti.

Asia Argento distrutta dal dolore
Fonte Foto: Instagram @asiaargento

E’ successo solo qualche giorno fa, la grandissima attrice di Profondo Rosso, Daria Nicolodi è venuta a mancare lasciando tutti in preda allo sconforto e in particolare sua figlia che solo oggi decide di pubblicare poche e semplici parole sui social.

Sono stati tanti i messaggi di cordoglio arrivati nelle ultime ore da parte delle persone appartenenti al mondo dello spettacolo e tante quelle arrivate per la stessa Argento che siamo certi sta vivendo un bruttissimo momento.

Mi manca tanto il tuo profumo mamma, i bacini che ci davamo” scrive l’ex giudice di Xfactor che con la foto appena pubblicata ha commosso tutto il mondo del web: ecco cosa ha aggiunto.

LEGGI ANCHE>>> Asia Argento, per lei un terribile lutto 

Asia Argento distrutta dal dolore, sui social ricorda la mamma Daria

Asia Argento, Fonte foto: Instagram (@ asiaargento)

Asia Argento distrutta dal dolore, sono parole piene di sofferenza quelle che la giovane figlia di Dario Argento ha pubblicato da poco sui social che hano raccolto la commozione di tutti.

Nei momenti difficili della vita ripetevo a me stessa “chi ha la mamma non trema”. Ecco, da quando non ci sei più non riesco a smettere di tremare” ha concluso l’attrice ex di Morgan che in questi giorni ha ricevuto tantissimi messaggi non solo dai suoi colleghi e amici, ma anche da parte dei fan, che anche sotto la foto non possono fare a meno di mandarle un abbraccio virtuale.

Tra i commenti spuntano anche le parole di Mara Venier, la conduttrice che ha già perso sua madre e che meglio di altre può capire il dolore che la giovane, ex compagna di Fabrizio Corona, sta provando in questo momento.

Tra gli scatti precedenti ci sono anche alcune foto con il padre, i due si sono conosciuti e innamorati proprio sul set del film di cui lui era il regista, durante il provino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

LEGGI ANCHE>>> Asia Argento mette in allarme i fan sui social

Impostazioni privacy