Domenica In, Asia Argento sul Covid-19: “l’ho profetizzato”

Asia Argento, rivelazione inaspettata: "usavo le sostanze perché..."
Asia Argento, Fonte foto: Instagram (@ asiaargento)

Asia Argento stupisce il pubblico di Domenica In con la sua incredibile rivelazione, interrogata dalla conduttrice sul Covid-19 ha ammesso “Io seguo tutto, ormai sono un’esperta. Anzi, addirittura mi ricordo che un anno fa ho profetizzato – virgolettando con le mani – che questa sarebbe stata una cosa molto grave.”

Ha spiegato poi che prima di un viaggio a Parigi comprò delle mascherine “mi guardarono tutti come una matta, giravo per strada e mi guardavano come una terrorista.” Racconta che all’aeroporto le chiesero di togliere la mascherina “Perché pensavano che volevo, non so, una terrorista” ha ammesso poi, che ha avuto senz’altro uno sguardo lungimirante sulla situazione Covid-19. Poi la battuta sui vaccini“Vado in America e me lo compro”, da domani negli Stati Uniti il vaccino sarà infatti acquistabile nelle farmacie.

Primo ospite di questa nuova puntata di Domenica In l’ex vice ministro alla salute Pierpaolo Sileri, messo subito in imbarazzo da Mara Venier con una domanda decisamente spinosa alla quale ha dovuto rispondere in diretta. Questa volta non c’entra il Covid-19 o le recenti nomine ministeriali bensì la sua vita privata.

La Venier ha infatti augurato un buon San Valentino al Senatore, chiedendogli subito dopo “Lei ha fatto gli auguri a sua moglie stamattina?” Che con grande imbarazzo ha risposto “Ehm, no. Sono sincero no, me ne sono dimenticato, non ne ho avuto il tempo” la Venier incredula ha commentato “Ma sarà molto arrabbiata.”

Il Senatore si è tuttavia salvato in corner “No, sono sincero ogni giorno dovrebbe essere un San Valentino, ovviamente cerco di essere normale tutti i giorni, San Valentino lo dimentico sempre, come il compleanno.”

Domenica In, Mara Venier e l’ennesima gaffe con il Tg 1

Mara Venier

Pronta a tornare con una nuova puntata di Domenica InMara Venier prende la linea direttamente dal Tg 1, dove spesso si rende protagonista di divertenti gaffe che fatto tanto divertire il web e in particolar modo Twitter, dove l’hashtag #DomenicaIn è sempre in tendenza.

“Cominceremo la puntata parlando del Covid e avremo con noi il mi…mi…ex ministro Pierpaolo Sileri“, insomma anche oggi non mancano le gaffe per Mara Venier, inciampata proprio sulla carica del ministro uscente Pierpaolo Sileri. Poco dopo il brusco taglio della conduttrice del Tg 1 che durante le anticipazioni di Mara ha interrotto “Grazie, grazie a Mara Venier. Grazie, grazie mille a Mara Venier, buon lavoro e buona domenica a tutti. Grazie per averci seguito il Tg 1 torna alle 17 e 15.” Insomma, la giornalista non ha dato modo alla conduttrice di salutare e terminare il suo intervento, lasciandola completamente senza parole.

Domenica in 14 febbraio, anticipazioni e ospiti

Torna un nuovo appuntamento con Domenica In, il talk di Mara Venier affronterà ancora una volta il tema Covid-19 con Pierpaolo Sileri, Giovanna Botteri, Piero Di Lorenzi ed il Professor Francesco Le Foche.

Spazio anche all’intrattenimento con Alberto Urso, l’ex volto di Amici di Maria De Filippi delizierà il pubblico di Rai 1 con la sua incredibile voce. Un inedito duo con Asia Argento e Dario che torneranno insieme negli studi Fabrizio Frizzi in Roma.

 

Impostazioni privacy