Chi è Elisa Graziani, fidanzata di Raspadori: età, lavoro e Instagram (FOTO)

Giacomo Raspadori è uno dei calciatori più promettenti della nostra nazionale di calcio, nonché attaccante del Sassuolo. Da diverso tempo è fidanzato con Elisa Graziani, conosciamola meglio.

Elisa Graziani (Instagram)
Elisa Graziani (Instagram)

Un po’ inaspettatamente, Giacomo Raspadori è stato scelto dal Commissario Tecnico della nazionale azzurra, Roberto Mancini, tra i 26 convocati di EURO2020. L’attaccante del Sassuolo è una giovane promessa italiana, nonché una vera e propria scommessa per la formazione italiana che si appresta ad affrontare una delle competizioni più importanti al mondo, facendo dimenticare la mancata qualificazione ai Mondiali del 2018.

Raspadori è, inoltre, fidanzato da diversi anni con Elisa Graziani, una ragazza di Bologna. Da quanto trapela dai social, essendo molto riservati, il loro legame è molto forte. Conosciamo meglio chi è la ragazza e come si sono conosciuti.

Elisa Graziani, chi è: età e passioni

  • Nome: Elisa Graziani
  • Data di nascita: 22/04/2002
  • Età: 19 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Bologna:
  • Professione: Non disponibile
  • Curiosità: ha due tatuaggi

Elisa Graziani è nata a Bologna il 22 aprile del 2002 sotto il segno dell’Ariete. Della sua vita privata e professionale sappiamo ben poco, tuttavia, possiamo dire che è alla prese con la maturità e dal suo profilo social intuiamo che ama leggere. Infatti compaiono spesso foto in cui ha sempre un libro a portata di mano, pronto per essere sfogliato che sia in caso o in spiaggia.

Fidanzata di Giacomo Raspadori

Elisa Graziani e Giacomo Raspadori (Instagram)
Elisa Graziani e Giacomo Raspadori (Instagram)

Elisa Graziani e Giacomo Raspadori sono molto riservati, tuttavia i loro profili social ci fanno capire quanto il loro rapporto sia forte e come Elisa sia la spinta professionale di Giacomo a far bene in campo. Infatti, sull’account Instagram di Elisa non mancano mai le dediche ed il sostegno che la ragazza fa al suo fidanzato.

Proprio il giorno in cui si sono sapute le convocazioni per gli Europei 2020, Elisa ha pubblicato una foto con tutti i convocati con scritto “Che tu possa realizzare ogni tuo sogno, senza mai porti dei limiti”.

Come si sono conosciuti?

Nonostante sappiamo pochissimo dei due, essendo anche molto giovani, possiamo dirvi che Elisa e Giacomo si sono conosciuti quattro anni fa a Riccione sul campo da beach volley. Complice il fatto di essere anche della stessa zona, da quel momento non si sono lasciati più. Nemmeno il trasferimento dell’attaccante a Sassuolo ha separato i due.

Curiosità

Sempre grazie al suo profilo Instagram, possiamo vedere che Elisa Graziani ha due tatuaggi. Il primo è dietro la schiena, ed è una scritta che dice: “solo chi sogna impara a volare”, presumibilmente è una dedica al fidanzato, Giacomo Raspadori, quando è stato scelto per giocare nel Sassuolo, infatti nel post che accompagna la sua foto con il nuoto tatuaggio c’è scritto solo “Sassuolo”, un chiaro riferimento al futuro del giocatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Graziani (@elisaagraziani)

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta il suo fidanzato è un noto ex calciatore: ecco chi è

Il secondo tatuaggio, invece, è più recente. Infatti pochissimi giorni fa ha pubblicato una foto in cui c’è un piccolo tatuaggio all’annais in cui ci sono due farfalle e una “R”, anche in questo caso è una dedica speciale a Raspadori.

Impostazioni privacy