Shaila Gatta il suo fidanzato è un noto ex calciatore: ecco chi è

Shaila Gatta è la velina mora dell’amato programma Mediaset ‘Striscia la notizia‘, ma avete mai visto il suo fidanzato? È un noto calciatore

Shaila Gatta il suo fidanzato è un noto calciatore: ecco chi è
Shaila Gatta, Fonte foto: Instagram (@ shaylinka)

Famosa, molto amata dal pubblico e seguita sui social ed in televisione grazie alla sua partecipazione nel ruolo di velina a ‘Striscia la notizia‘, Shaila Gatta fa molto discutere e sicuramente in molti si sono chiesti: chi è il suo fidanzato? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

LEGGI ANCHE >>> “Mi trattavano da adulto”, la particolare infanzia di Yari Carrisi

Leonardo Blanchard chi è? Età, altezza, peso

  • Nome e cognome: Leonardo Blanchard
  • Data di nascita: 6 maggio 1988
  • Età: 33 anni
  • Altezza: 1.87 m
  • Peso: 80 Kg
  • Luogo di nascita: Grosseto

Leonardo è nato a Grosseto il 6 maggio del 1988 ed oggi ha quindi 33 anni. Il suo cognome è di origine francese, suo nonno infatti, dopo la seconda guerra mondiale conobbe  una giovane di Grosseto e restò poi in Italia.

Non sono molte le partecipazioni televisive dell’ex calciatore, ma tutti sicuramente ricorderanno quella a ‘Tali e quali‘ in cui ha imitato Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro.

Leonardo Blanchard carriera: in quali squadre ha giocato l’ex calciatore?

Il 33enne comincia a giocare a calcio nel 2005 quando è nelle giovanili del Sauro Rispescia, poi sempre nel medesimo anno, si trasferisce a Siena.

Nel 2008 è in prestito alla Pescina VG, mentre due anni dopo è sempre in prestito al Pergocrema.

Per quanto riguarda i suoi ultimi anni di carriera calcistica, Leonardo nel 2016 diventa ufficialmente un giocatore del Carpi, mentre l’anno successivo è in prestito al Brescia da titolare della squadra.

Poi, nel 2018 è in prestito all’Alessandria ed in seguito decide di ritirarsi dal calcio; oggi gestisce un negozio di camicie a Grosseto.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna polemica in diretta: non ci sta! Ecco cosa è successo

Leonardo Blanchard e l’amore con Shaila Gatta

Per quanto riguarda la vita privata dell’ex calciatore non si conosce molto, ma qualche gossip sul suo conto, nel corso degli anni è comunque venuto fuori.

Blanchard ha avuto una storia d’amore con la splendida ed amata modella Fulvia Sani, ma i due si sono poi detti addio.

Oggi, com’è noto, è il fidanzato della bellissima velina mora di ‘Striscia la notizia‘, Shaila.  La ragazza pubblica molto spesso scatti insieme al suo fidanzato durante le diverse vacanze fatte insieme e non solo.

Shaila Gatta il suo fidanzato è un noto ex calciatore: ecco chi è
Shaila Gatta, Fonte foto: Instagram (@ shaylinka)

Impostazioni privacy