Chi l’ha visto, la rabbia di Federica Sciarelli colpisce

Federica Sciarelli stupisce a Chi l’ha visto, la nota conduttrice si è lasciata andare a un’esternazione che ha molto stupito i fan del programma. 

IIeri sera, 10 febbraio 2021, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?  uno dei programmi più seguiti e longevi della televisione italiana. Al timone dello show l’amatissima Federica Sciarelli che con il suo modo unico riesce a coinvolgere il pubblico a casa.

Ieri sera la conduttrice è apparsa molto infastidita da alcuni comportamenti che si stanno scatenando sul web nei confronti di Marco, un giovane scomparso lo scorso 22 gennaio da Foggia. In questi giorni su Internet si stanno diffondendo a macchia d’olio video che ritraggono il giovane mentre subisce atti di bullismo.

LEGGI ANCHE>>> Federica Sciarelli, sapete cosa faceva prima di condurre Chi l’ha visto?

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi alla guida di Chi l’ha visto? La proposta

Chi l’ha visto, la furia di Federica Sciarelli per difendere Marco

Nel corso dell’ultima puntata di Chi l’ha visto? ha lasciato tutti senza parole con la sua reazione nei confronti della storia di Marco. A raccontarla al pubblico di Rai 3 il padre e la sorella. Marco Ferrazzano ha lasciato la sua casa, affermando che sarebbe andato a trovare un amico, ma da quel 22 gennaio 2021 non ha più fatto ritorno.

La famiglia, distrutta, continua le ricerche ma nel frattempo c’è ch trova divertente pubblicare in rete video dove Marco subisce vili atti di bullismo“Chi ride per queste cose, scusate se lo dico, è solo un imbecille” ha detto Federica Sciarelli in diretta nazionale ai bulli che, come raccontato da Miriam veniva spesso preso di mira “gli facevano fare cose contro il suo volere.”

La Sciarelli ha poi ascoltato la testimonianza del padre e della sorella del 29enne che non hanno smesso di sperare di veder tornare a casa Marco. La conduttrice non ha potuto fare a meno di scagliarsi ancora una volta contro gli autori dei video e contro chi quei video lii ha messi online e ci ironizza sopra “E’ una storia tristissima, di bulli che prendono in giro dei ragazzi fragili mettendo dei video in rete.”

Impostazioni privacy