Federica Sciarelli, lo sfogo in diretta: la rabbia la travolge

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli è una furia. La conduttrice travolta dalla rabbia: lo sfogo in diretta esprime tutto il suo disappunto

Federica Sciarelli, sapete cosa faceva prima di condurre Chi l'ha visto?
Federica Sciarelli, Fonte foto: Instagram (@ welovefedericasciarelli)

Questa sera, mercoledì 17 febbraio 2021, Federica Sciarelli tornerà in diretta su Rai Tre con il suo seguitissimo programma Chi l’ha visto?. Ancora una volta si andrà a caccia di tutte quelle truffe che illudono e danneggiano persone ignare o ingenue.

Una in particolare non ha lasciato indifferente la conduttrice Federica Sciarelli, che si è mostrata furente come non mai. Il programma ha posto sotto l’attenzione di tutti un problema che ha scatenato la reazione della giornalista.

La donna non è riuscita a trattenere la sua rabbia di fronte ad una vile ingiustizia del genere. Per lei è una cosa inammissibile. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Federica Sciarelli prima della fama, che cosa faceva la conduttrice?

LEGGI ANCHE >>> Chi l’ha Visto, Federica Sciarelli e il presunto flirt con Cossiga: ci fu la cena…

Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli non si trattiene: lo sfogo in diretta

Federica Sciarelli chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Federica Sciarelli (Instagram screenshot – welovefedericasciarelli)

Da più di 16 anni è alla guida di Chi l’ha visto?, un programma molto seguito che ha appassionato nel tempo un pubblico molto affezionato, sempre sensibile e attento alle problematiche sociali, così come la sua conduttrice: la giornalista Federica Sciarelli.

Questa volta, come riportato dal quotidiano Libero, la donna non è riuscita a trattenersi e si è scagliata contro tutte quelle persone che mettono in atto delle “truffe romantiche“: le vittime si innamorano, si fidano e infine vengono truffate.

Per la Sciarelli, che non ha contenuto la sua rabbia, queste persone causano un danno duplice: in primis economico, ma anche e soprattutto un danno morale, che non è da sottovalutare per le conseguenze psicologiche.

Un vero e proprio problema che rappresenta una piaga sociale che continua a perdurare, nonostante le molte battaglie di sensibilizzazione, in questo senso, portate avanti proprio da Chi l’ha visto e la sua conduttrice. L’imperativo, comunque, deve essere sempre quello della massima attenzione.

Impostazioni privacy