“Ho avuto paura”, Emma Marrone stupisce i fan: emozione indescrivibile

Emma Marrone come non l’avete mai vista. La cantante stupisce i fan e finalmente può tornare a fare quello che le piace: cantare su un palco

Emma Marrone malinconica: "Adesso quanto ci manca..."
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

Emma Marrone è una delle cantanti più apprezzate e amate dal pubblico. I suoi successi nel panorama parlano per lei. All’attivo ha anche una vittoria del Festival di Sanremo. Con la pandemia sappiamo che tutti gli artisti sono stati colpiti in quello che più amano fare: cantare ed esibirsi davanti al loro pubblico.

Questo, naturalmente, è successo anche ad Emma. Tuttavia, ieri per la cantante è stato un giorno speciale in quanto ha potuto finalmente tornare ad esibirsi live in una cornice suggestiva.

Tutti i lunedì sera su RTL 102.5 va in onda l’immancabile appuntamento con la grande musica italiana dal vivo. A partire dalle ore 21.00 la Suite va in diretta in radio televisione su RTL 102.5, ospitando nei suoi studi di Milano i più grandi artisti della musica italiana. Questa volta è toccato ad Emma Marrone che ha cantato live in un’atmosfera di intimità.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, auguri speciali e dolce promessa : “Ti amo”

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, nuovo amore all’orizzonte? L’inizio fa sperare

Emma Marrone si esibisce live a RTL 102.5: le emozioni raccontate ai fan

Emma Marrone, l'urlo di libertà: "avevo i peli sulle gambe"
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

La cantante e giudice di X Factor si è esibita live a RTL 102.5 dove ha anche conversato con Gigio D’Ambrosio interagendo addirittura con i fan. Ultimamente, Emma passa molto in radio con la canzone Pezzo di cuoreinedito cantato in coppia con l’inseparabile amica Alessandra Amoroso.

Tornare a fare musica dal vivo è stata un’emozione incredibile per Emma che su Instagram ha anche pubblicato un post per ringraziare tutti i fan che l’hanno seguita e registrata in televisione per poi pubblicarla nelle storie.

Per lei è stata come una prima volta: “Stasera ho avuto paura .. ed è stato bellissimo!
A presto belli miei”, ha scritto nella didascalia a corredo del post su Instagram. I fan si sono riuniti nei commenti per ringraziarla di aver regalato emozioni come ogni volta che la sua musica può essere ascoltata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy