Fabio Fazio, incredibile traguardo per il lui: i ringraziamenti commuovono

Fabio Fazio continua a lasciare tutti senza parole e questa volta il conduttore raggiunge un incredibile traguardo: i ringraziamenti commuovono

Fabio Fazio, incredibile traguardo per il lui: i ringraziamenti commuovono
F. Fazio, Fonte foto: Instagram (@ fab.fazio)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social e soprattutto in televisione grazie alla sua trasmissione RaiChe tempo che fa‘, Fabio Fazio continua a sorprendere, ma questa volta a restare a bocca aperta è lui: incredibile traguardo per il conduttore.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, il volto noto di Rai 3 comincia la sua incredibile carriera all’inizio degli anni ’80 come imitatore in radio e poi, qualche anno dopo, è alla conduzione di ‘Jeans‘, mentre nell’87 è il volto noto di ‘Improvvisando‘.

Il successo per il conduttore, però, arriva nel ’93 quando è al timone della famosa trasmissione in onda di domenica, ‘Quelli che il calcio‘.

Qualche anno dopo è tra i conduttori di Rai 2 con uno dei programmi di spicco dell’epoca con cui resterà fino al 2000/2001; dopo gli anni appena citati, il conduttore va a La7 e viene poi sostituito a Simona Ventura.

Oggi, ovviamente, è noto per essere il volto di ‘Che tempo che fa‘ insieme a Luciana Littizzetto, ma l’esperienza televisiva del conduttore arriva da molto lontano.

LEGGI ANCHE >>> Che tempo che fa, Fabio Fazio non va in onda: cosa è successo?

Fabio Fazio record a Che tempo che fa: le parole del conduttore

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso conduttore Fabio Fazio ha terminato la sua stagione televisiva e il suo ‘Che tempo che fa è andato in vacanza, ma per lui le soddisfazioni non finiscono mai.

Durante l’ultima messa in onda, il conduttore, grazie al suo programma, ha totalizzato l’11% di share nella prima parte, mentre il 9% durante la seconda.

Una splendida soddisfazione considerando poi che Fazio ritornerà ad allietare i suoi tanti telespettatori il prossimo autunno dal momento che la Rai ha deciso di rinnovare il suo contratto.

In merito all’argomento, Fazio ha spiegato: “Ci rivediamo in autunno, perché oggi il direttore di Rai 3 mi ha confermato che la Rai ha intenzione di riproporre il programma in autunno“.

LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio ‘sospeso’, perché non va in onda Che tempo che fa?

Sui social, invece, il conduttore ha scritto: “Grazie per la vostra fiducia e la vostra stima, sono da tutti noi ricambiati“.