Che tempo che fa, Fabio Fazio non va in onda: cosa è successo?

Che tempo che fa non va in onda, ecco quando rivedremo Fabio Fazio su Rai 3 e cosa è successo al noto conduttore.

attends ‘Che Tempo Che Fa’ tv show at Rai Milan Studios on March 4, 2018 in Milan, Italy.

Questa sera, domenica 28 febbraio 2021, Fabio Fazio non andrà in onda come di consueto come già comunicato dallo stesso conduttore nel corso dell’ultima puntata andata in onda.

Oggi Rai 3 dovrà quindi fare a meno di Che tempo che fa, ma ecco il motivo e quando rivedremo Fazio e Luciana Littizzetto nel noto studio blu.

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi, rivelazione a “Che tempo che fa” su Sanremo

LEGGI ANCHE>>>Che Tempo Che Fa, la decisione di Fabio Fazio: una provocazione?

Che tempo che fa non va in onda, perché: il motivo?

Fabio Fazio - Coronavirus: "Oggi va di moda", la furia del conduttore
Fabio Fazio – Che tempo che fa (fonte foto: GettyImages)

Questa sera su Rai 3 non andrà in onda Che tempo che fa, come annunciato nell’ultima puntata da Fabio Fazio, infatti, questa sera salta il consueto appuntamento con il talk.

Lo stesso conduttore nel corso dell’ultima puntata del talk “Devo fare una piccola operazione che non mi permetterà di parlare per qualche giorno e così la prossima settimana non andremo in onda.”

 

Insomma, a fermare Fazio solo un piccolo intervento di routine. Salta tuttavia il consueto appuntamento con Sanremo per gli ultimi aggiornamenti del caso, Amadeus è stato tuttavia ospite a distanza di Mara Venier

Che tempo che fa, quando torna?

I fan di Fabio Fazio possono tirare un sospiro di sollievo, già dalla prossima settimana il talk di Rai 3 tornerà come di consueto, non è escluso che tra gli ospiti ci sarà qualcuno dei cantanti in gara a Sanremo. La kermesse si terrà infatti dal 2 marzo al 6 marzo su Rai 1.

Che tempo che fa in streaming, come rivedere le puntate?

Come rivedere le puntate di Che tempo che fa? Niente di più semplice, non solo sul profilo Youtube di Rai Tre è possibile ritrovare i punti salienti del talk, ma su Rai Play sono disponibili tutte le puntate.

Sul portale streaming della Rai, infatti, troviamo le varie stagioni del talk di Fazio sia come puntate intere che come clip.

Cosa va in onda al posto di Fabio Fazio?

Questa sera su Rai 3 al posto del consueto appuntamento con Fabio Fazio andrà in onda Report- Terra, Acuqa, Fuoco, Aria.

 

 

Impostazioni privacy