Fabio Fazio ‘sospeso’, perché non va in onda Che tempo che fa?

Perché non va in onda Che tempo che fa? Il talk più amato della domenica salta la puntata di questa sera, ecco cosa è successo e quando tornerà in onda.

attends ‘Che Tempo Che Fa’ tv show at Rai Milan Studios on March 4, 2018 in Milan, Italy.

Non vedremo per l’ultima volta in questo 2020 Fabio FazioFilippa LagerbackLuciana Littizzetto, oggi, domenica 27 dicembre 2020, su Rai Tre non andrà in onda Che Tempo Che Fa.

Nessuna sospensione o punizione, nonostante la recente disputa tra Lucianina e Wanda Nara abbia creato non poche polemiche intorno al talk si tratta di una pausa momentanea. Fazio & Co si sono semplicemente fermati per godersi qualche giorno di vacanza, così come Barbara D’Urso con il suo Live non è la D’Urso.

LEGGI ANCHE>>>Scontro Nara Littizzetto, la querelle continua a distanza: il motivo

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici colpo basso a Fabio Fazio, ma lui reagisce così

Che tempo che fa non va in onda: perché, il motivo

Fazio
Fonte foto: Facebook

La settimana scorsa i fan di Rai tre hanno potuto godere della presenza d George Clooney, asso nella manica che non è bastato a Fabio Fazio per battere nella gara di ascolti Antonella Clerici e la finale di The Voice Senior, che ha visto la vittoria di una vecchia conoscenza del Festival di Sanremo.  Che tempo che fa è quindi in pausa e per questa domenica dovremo fare a meno delle pungenti domande di Fabio Fazio e dell’ironia di Luciana Littizzetto.

Che tempo che fa, quando torna?

Niente paura, nel 2021 su Rai Tre sono confermate tante nuove puntate di Che tempo che fa che tornerà in onda a partire da domenica 10 gennaio alle ore 20,00.

C’è attesa per scoprire quali ospiti saluteranno il nuovo anno insieme alla squadra di Rai tre, ma almeno per il momento non sono usciti rumors.

Che tempo che fa in streaming, come rivedere le puntate?

Avete perso una puntata di quest’anno? Niente paura, c’è il portale streaming Rai Play dove è possibile rivedere tutti gli episodi della stagione 2020-2021 di Che tempo che fa. Il servizio è usufruibile da qualsiasi dispositivo con connessione a Internet e può essere scaricato in formato App su iOsAndroid. Per i più nostalgici sono disponibili anche le passate edizioni di Che tempo che fa.

Impostazioni privacy