Antonella Clerici colpo basso a Fabio Fazio, ma lui reagisce così

Antonella Clerici colpo basso a Fabio Fazio, la conduttrice va in onda alla Domenica ma lui risponde con un ospite a sorpresa. Di chi si tratta?

Questa Domenica torna in onda The Voice Senior con la puntata finale di questa prima stagione andata in onda su Rai Uno con grande successo, mentre questa sera ci sarà sempre in prima serata la semifinale.

A fare notizia però è un fatto clamoroso che racconta lo scontro tra la conduttrice Fabio Fazio che proprio in quel giorno va in onda con la sua consueta puntata su Rai Tre di Che tempo che fa.

Se qualcuno pensava che la cosa potesse provocargli dei danni, ha pensato bene, ma quello che forse nessuno si aspettava è la risposta che il conduttore ha deciso di mettere in atto con un ospite davvero eccezionale. Scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici e l’incredibile rivelazione

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici svela il rapporto con la sorella

Antonella Clerici colpo basso a Fabio Fazio, ma lui ospita George Clooney

Fazio
Fonte foto: Facebook

Antonella Clerici colpo basso a Fabio Fazio, la conduttrice va in onda con la finale di The Voice Senior proprio di Domenica sfidando cosi su Rai Tre il suo collega e la sua puntata canonica.

Quello che però nessuno si aspettava è la risposta che lui stesso ha deciso di mettere in atto ospitando un attore importantissimo e di alto livello proprio in collegamento nel suo studio, di tratta di George Clooney.

L’attore Premio Oscar di certo parlerà anche dei problemi di salute che ha avuto nell’ultimo periodo che lo hanno portato in ospedale a causa della sua repentina perdita di peso per il film in cui ha recitato per ultimo.

Insomma una vera e propria sfida all’ultimo ascolto che solo il giorno dopo ci dirà chi la spunta e chi vincerà la serata decidendo solo in questo modo chi è stato il conduttore che ha adottato la scelta migliore. Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy