Barbara D’Urso sostituita definitivamente? La sua reazione

Barbara D’Urso ha concluso la sua stagione televisiva, ma quanto pare qualcuno sostituirà la conduttrice: la sua reazione

Barbara D'Urso sostituita definitivamente? La sua reazione
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso, famosa ed amata conduttrice Mediaset, ha terminato la sua stagione televisiva ed ora è in vacanza a godersi il meritato ed atteso riposo.

Pare, però, che qualcuno a breve la sostituirà, ma la situazione sarà definitiva? Ecco la sua reazione.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il volto noto di Canale 5 conduce ben tre trasmissioni: ‘Pomeriggio 5‘, ‘Live non è la D’Urso‘ ed anche ‘Domenica Live‘; nel corso dei suoi programmi i temi trattati sono davvero molti.

Tra gli argomenti di cui la D’Urso ha spesso parlato vi sono la pandemia da Nuovo Coronavirus, le tante difficoltà dovute proprio al Covid-19 dei tanti commercianti e non solo, mentre durante l’ultimo periodo ha spesso parlato del Caso della scomparsa di Denise Pipitone e della terribile tragedia del Mottarone.

Ovviamente, ampio spazio è dato anche al mondo del gossip e dei reality in onda, infatti, fino a qualche mese fa spesso si parlava del ‘Grande Fratello Vip‘, mentre più di recente de ‘L’isola dei famosi‘.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso il doloroso lutto commuove: “Resterà immortale”

Barbara D’Urso sostituita da Lorella Cuccarini? La reazione della conduttrice di Pomeriggio 5

Come già anticipato in precedenza, Barbara D’Urso va in vacanza per la pausa estiva come sta accadendo a moltissime trasmissioni che fin dallo scorso settembre stanno tenendo compagnia i tanti telespettatori.

Ma chi sostituirà la conduttrice durante la domenica pomeriggio? Secondo alcune indiscrezioni arrivate da ‘TvBlog‘ ed in seguito anche da ‘The Post Internationale‘, potrebbe essere l’amata Lorella Cuccarini a far compagnia al pubblico.

La Cuccarini ha svolto egregiamente il ruolo di coach durante la scorsa edizione di ‘Amici di Maria De Filippi‘ ed a quanto pare la sua popolarità le potrebbe permettere di accedere al pomeriggio domenicale.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, lei dietro il ridimensionamento di Barbara D’Urso?

Ma come ha reagito la regina di Canale 5? Secondo quanto si può vedere dalla sua pagina Instagram, l’indiscrezione non ha turbato le sue appena iniziate vacanze, infatti, di recente ha pubblicato una fotografia in cui si è mostrata in pigiama ed in completo relax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Impostazioni privacy