Barbara D’Urso che notizia: si chiude una porta, si apre un portone!

Arrivano importanti novità a proposito dell’amata conduttrice Barbara D’Urso, che condivide su Instagram un comunicato Mediaset: lascia…e raddoppia!

Barbara D'Urso che notizia: si chiude una porta, si apre un portone!
B. D’Urso (fonte foto: Instagram, @ barbaracarmelitadurso)

Si continua a parlare, e molto, di Barbara D’Urso, la nota ed amata conduttrice della Mediaset, e dei suoi programmi, dopo la notizia della chiusura della stagione, al 28 marzo, di Live – Non è La D’urso: le novità non finiscono qui infatti, ed è la stessa presentatrice a condividere la notizia su Instagram.

Un personaggio amatissimo e dal grande, successo, Barbara, una vera e propria regina della tv che tiene compagnai ai tantissimi telespettatori che la seguono sempre con grande interesse e passione, allieta le loro giornate affrontando, nel corso dei programmi dal iei condotti, diverse tematiche.

Una conduttrice che divide, tra chi per l’appunto la segue con costanza da anni e chi spesso le muove delle critiche.

In queste ore, come noto, l’attenzione dei media e del pubblico si è focalizzato in particolare modo su di lei, dopo la notizia della chiusura al 28 marzo di Live – Non è La D’Urso, dopo tante voci ed indiscrezioni che si sono susseguiti.

Tuttavia, questa non è affatto l’unica novità, stando a quando postato su Instagram da Barbara.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso dichiara il suo amore, qualcosa va storto: “La amo”

LEGGI ANCHE >>> Zingaretti vuole Barbara D’Urso, gli utenti vogliono la testa di Zingaretti

Barbara D’Urso Instagram, chiude ‘Live – Non è la D’Urso’: un nuovo spazio a ‘Domenica Live’

Barbara D'Urso che notizia: si chiude una porta, si apre un portone!
B. D’Urso (fonte foto: Instagram, @ barbaracarmelitadurso)

Un annuncio davvero importante per Barbara D’Urso e tutti i telespettatori che assistono con interesse ai programmi da lei condotti su Canale 5, siano essi Pomeriggio Cinque, Domenica Live o Live – Non è la D’Urso, la cui stagione, come detto, sarà chiusa al 28 marzo.

Barbara infatti, su Instagram, condivide un comunicato della Mediaset dove si dà notizia proprio di tale chiusura, ma si annuncia anche l’apertura di un nuovo spazio all’interno di Domenica Live.

A tal riguardo, nella foto si legge: “Dall’11 aprile 2021, dalle 15.00 alle 17.00, debutta un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità che andrà ad arricchire “Domenica Live”: il programma festivo di Canale 5 dedicato al costume e all’intrattenimento andrà in onda fino alle 18.45 con quattro ore di diretta“.

Una novità importantissima, un portone che si apre, per così dire, per la D’Urso, dopo la chiusura della precedente porta.

Nella nota, si legge anche di quanto fatto a Live, con 76 puntate all’attivo e oltre 300 ore in cui ci si è concentrati su informazione e su servizio, un programma andato in onda anche durante i momenti più complessi e delicati dovuti alla pandemia e all’emergenza sanitaria.

Nel comunicato si citano alcuni degli ospiti, tra esperti e protagonisti della politica, che sono passati per il programma, come Domenico Arcuri, Silvio Berlusconi, Giuseppe Conte, Luigi Di Maio.

Una lunga lista che ben spiega la centralità avuta dal programma in un periodo così duro, prima di aggiungere che “Come tutti i programmi che rappresentano un appuntamento per il pubblico, il talk serale ripremerà con le nuove edizioni“.

Barbara D’Urso Canale 5: “Una risorsa per Mediaset”

Barbara D'Urso che notizia: si chiude una porta, si apre un portone!
Barbara D’Urso (fonte foto: Mediaset play)

Notizia davvero importante che farà piacere ai fan e follower di Barbara D’Urso, che attraverso commenti e like stanno mostrando la propria gioia per tale novità inerente al suo programma.

Nella nota condivisa, si leggono anche le parole di stima nei suoi confronti, da parte di Mauro Crippa, il direttore generale dell’informazione Mediaset, che a proposito di Barbara sottolinea di quanto sia “capace di guardare oltre i confini del tradizionale pubblico delle news”.

Tra le doti espresse, quella di saper “parlare un linguaggio semplice“, ma anche di informare e saper divertire le famiglie.

E ancora. “Sa spiegare la politica anche a chi normalmente non la segue. Barbara è una risorsa per Mediaset, una professionista che non ha mai tradito il suo pubblico”.

In basso, riportato il post Instagram condiviso dalla D’Urso dove è possibile leggere per intero il testo in questione.

Barbara D'Urso che notizia: si chiude una porta, si apre un portone!
Post di B. D’Urso (fonte foto: Instagram, @ barbaracarmelitadurso)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Impostazioni privacy