Maria De Filippi, lei dietro il ridimensionamento di Barbara D’Urso?

Maria De Filippi torna stasera in prima serata ma potrebbe aver messo lo zampino contro Barbara D’Urso, cerchiamo di capire di cosa si tratta.

Maria De Filippi
foto facebook

Questa sera torna in onda C’è posta per te con un nuova puntata condotta come sempre dalla De Filippi che ospita Gerry Scotti e Gonzalo Higuain oltre alle tante storie che ogni settimana racconta.

Il successo del programma resta intatto dopo tanti anni, puntata dopo puntata continua a sbaragliare la concorrenza di Rai Uno, è proprio di questa settimana il cambio di prima serata della rete ammiraglia al sabato sera per il problemi degli ascolti.

In attesa di vederla questa sera, è da qualche giorno che però girà la voce che dietro il ridimensionamento di Barbara D’Urso e del suo programma di prima serata ci sia proprio lei. Cerchiamo di capire qualche cosa in più.

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi scatena il panico anche su Rai Uno

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi è polemica, quanto costa il bracciale?

Maria De Filippi ridimensiona Barbara D’Urso: il retroscena

Maria De Filippi quella forte paura: "l’ho vissuto male"
Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (@ mariadefilippi_officialpage)

Maria De Filippi è pronta per una nuova puntata di C’è posta per te ma prima di vederla alle prese con la nuova storia cerchiamo di capire qualche cosa in più a proposito di una voce che gira da qualche giorno.

Sembra infatti che dietro il ridimensionamento di Barbara D’Urso che sta per perdere il suo programma di prima serata Live ci sia anche la moglie di Maurizio Costanzo, pare infatti che la conduttrice  ha imposto al Gruppo di Cologno di inserire una clausola nel suo contratto, seconda il quale, la sua collega napoletana Barbara d’Urso non può in futuro trattare temi o personaggi provenienti dai suoi programmi, la pena: una sanzione economica. La notizia è stata data proprio da Dagospia qualche giorno fa.

Non sappiamo se queste notizie siano vere, visto che la diretta interessata non ha detto nulla a riguardo, ma se cosi fosse sarebbe davvero un bel colpo di scena per la conduttrice Mediaset che forse per la prima volta farebbe una mossa del genere nei confronti di una sua collega. Ad ogni modo, sempre secondo Dagospia questo sarebbe stato un motivo aggiuntivo per “sacrificare” la D’Urso. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy