Barbara D’Urso il doloroso lutto commuove: “Resterà immortale”

Barbara D’Urso commuove il web e condivide il suo grande lutto per un’artista da poco scomparsa: “Resterà immortale

Barbara D'Urso il doloroso lutto commuove: "Resterà immortale"
Barbara D’Urso (fonte foto: Mediaset Infinity)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e soprattutto in televisione grazie alle sue tante trasmissioni, Barbara D’Urso continua a sorprendere, ma questa volta ha deciso di condividere un grave lutto: “Resterà immortale“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa conduttrice è al timone di ben tre programmi televisivi di grande successo: ‘Pomeriggio 5‘, ‘Live non è la D’Urso‘ e ‘Domenica Live‘.

All’interno delle sue trasmissioni, la D’Urso tratta argomenti molto battuti nel corso della settimana sia riguardanti il gossip che la cronaca.

Di recente, come sicuramente già sarà a conoscenza chi la segue, Barbarella si è concentrata sul Caso della scomparsa di Denise Pipitone ed anche sulla tragedia della funivia di Mottarone.

Ovviamente, come anticipato, ampio spazio è dato anche al gossip ed alle trasmissioni, reality show e programmi del momento; spesso, infatti, la conduttrice ha trattato ‘L’Isola dei famosi‘ insieme ai tanti ospiti ed opinionisti in studio che hanno sempre detto la loro opinione in merito.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso dichiara il suo amore, qualcosa va storto: “La amo…”

Barbara D’Urso Instagram: il dolore per la morte di Carla Fracci

Barbara D’Urso, come di consueto, condivide con i suoi seguaci gioie e dolori e questa volta ci ha tenuto a comunicare ai suoi seguaci il dolore per la scomparsa di Carla Fracci.

Da tempo, l’iconica ballerina italiana combatteva contro una terribile malattia ed oggi di è spenta lasciando un grande vuoto nel cuore di tutti quelli che le volevano bene e di tutti quelli che l’hanno sempre presa ad esempio.

La D’Urso ha aperto la puntata di ‘Pomeriggio 5‘ di oggi, 27 maggio 2021, con un omaggio alla ballerina ed ha anche pubblicato un dolcissimo post sulla sua pagina Instagram in cui si è mostrata sorridente mentre abbraccia proprio la Fracci.

La fotografia è accompagnata da un dolce post in cui la conduttrice spiega che la Fracci è sempre stata il suo modello e che: “Il suo nome resterà immortale, lei vivrà in ogni ballerina e ballerino che si avvicineranno a questa disciplina…“.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso che notizia: si chiude una porta, si apre un portone!

Dolci parole che hanno commosso i follower di Barbarella che hanno lasciato ben 21.076 like e moltissimi commenti di cordoglio.

Barbara D'Urso il doloroso lutto commuove: "Resterà immortale"
Barbara D’Urso e Carla Fracci, Fonte foto: Instagram (@
barbaracarmelitadurso)
Impostazioni privacy