Lara Rosi Zorzetto, paura dopo il parto: “Leonardo non respirava”

Lara Rosie Zorzetto, ex volto di Temptation Island, è diventata mamma ma dopo il parto ha dovuto passare attimi di paura, ecco cosa le è successo.

Lara Rosie Zorzetto
Lara Rosie Zorzetto | Fonte Foto: Instagram @lara.rosiezorzetto

L’ex protagonista di Temptation Island ha festeggiato di recente l’arrivo del piccolo Leonardo, il figlio nato dalla relazione con il suo compagno Mattia. Tuttavia, il felice momento è stato oscurato da attimi di paura, il piccolo è stato infatti sottoposto ad alcune cure dopo il parto a causa problemi sopraggiunti subito dopo la nascita. Mamma Laura ha potuto vedere il suo bambino solo quattro giorni dopo la nascita.

Lara Rosie Zorzetto, attimi di paura dopo il parto: come sta Leonardo?

Lara Rosie Zorzetto | Fonte Foto: Instagram @lara.rosiezorzetto

Lara Rosi Zorzetto è tornata a mostrarsi sul suo profilo Instagram, pubblicando alcuni scatti del piccolo Leonardo e rivelando gli attimi di paura dopo il parto: l’ex volto di Temptation Island è stata infatti sottoposta a un cesario di urgenza e il suo bambino è stato preso immediatamente in cura e dovrà stare ancora qualche giorno in ospedale.

Lo scorso 26 agosto Lara Zorzetto è diventata mamma per la prima volta, oggi ha svelato ai suoi numerosi follower le difficoltà vissute prima e dopo il parto. “Questa magica avventura è iniziata in maniera un po diversa da come c’è lo aspettavamo, – ha cominciato così il suo racconto – da come lo avevamo immaginato per tutti questi lunghi mesi.”

Oggi, a ben quattro gironi dal parto, mamma Lara ha potuto vedere per la prima volta il suo bambino. “Ero in ospedale, solita visita. Le contrazioni aumentavano sempre di più al punto tale che non sono riuscita neanche a finire la rampa di scale e mi hanno ricoverata d’urgenza” ha spiegato poi la Zorzetto.

“Travaglio, rottura delle acque ma non mi dilatavo più di 5 cm, Leo si girò all’improvviso con la testa, e siamo corsi in cesareo d’urgenza” ha spiegato poi Lara, che non ha visto il suo bambino fino ad oggi: “Perché lo portarono via subito perché non respirava perché ha bevuto del liquido..ora è sotto piccole cure, e speriamo che martedì tutti i risultati siano tranquilli.”

https://www.instagram.com/p/CEgrew2BKvP/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Dramma Temptation Island, tentatrici in ospedale positive al Covid

LEGGI ANCHE>>> “I miei figli mi hanno massacrata”, Manila Nazzaro dopo Temptation Island

Impostazioni privacy