Temptation Island Alessia Marcuzzi nel mirino dell’ex protagonista

Temptation Island Alessia Marcuzzi finisce ancora una volta nel mirino di una ex protagonista, stiamo parlando di Sofia Calesso: ecco il motivo.

Temptation Island Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@ alessiamarcuzzi)

E’ da qualche settimana che si inseguono delle voci che per adesso non hanno trovato alcun tipo di fondamento se non nella persona che ha fatto scatenare il gossip, si tratta di una ex protagonista del reality di Canale Cinque.

Ha partecipato in passato ad una delle edizioni condotte da Filippo Bisciglia insieme al suo compagno Alessandro, ma al centro del gossip ci è finita per le sue parole della conduttrice dell’edizione vip.

La sua accusa è quella seconda la quale, la conduttrice avrebbe in qualche modo favorito l’ingresso di Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip, e nonostante i chiarimenti della diretta interessata, oggi rincara la dose.

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi ironizza pensando al tempo che passa

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, ecco cosa ha fatto la conduttrice

Temptation Island Sofia vs Marcuzzi: “Carlotta grande raccomandazione”

screenshoot Canale Cinque

Temptation Island Alessia Marcuzzi riceve ancora una volta un nuovo attacco da parte di Sofia Calesso a proposito della possibile raccomandazione nei confronti di Carlotta Dell’Isola, eliminata dal Gf Vip nei giorni scorsi.

“Non mi sento nessuno, però evidentemente si è sentita di rispondermi e sono contenta; magari non si sono conosciute da prima, sicuramente poi c’è stata una grande raccomandazione ed è andata ad investire con l’ex marito Francesco Facchinetti, mettendola nella sua agenzia; quello che successo l’abbiamo visto, non voglio ripetermi, io lo ribadisco e lo sostengo” ha ammesso l’ex protagonista di TI che proprio nei giorni scorsi aveva anche ricevuto una risposta dalla conduttrice.

Ricordiamo infatti che la conduttrice ha ammesso di aver visto Carlotta dopo la fine del reality solo per una simpatia personale, senza nessun tipo di secondo fine. Spiegazione che però non è servita a far scemare il gossip che continua anche sui social.

A questo si aggiunge anche la presunta bestemmia che Nello, il fidanzato di Carlotta avrebbe pronunciato nella scorsa puntata. Staremo a vedere cosa succederà?

Impostazioni privacy