Dayane Mello lutto, addio a sua madre: chi era Ivone Dos Santos?

Dayane Mello ha subito un altro doloroso lutto, la morte di sua madre Ivone Dos Santos: ma chi era la donna? Il rapporto con l’ex gieffina

Dayane Mello lutto, addio a sua madre: chi era Ivone Dos Santos?
Dayane Mello, Fonte foto: Instagram (@ dayanemelloreal)

Un altro doloroso lutto per la bella modella ed ex gieffina Dayane Mello, purtroppo ha dovuto dire addio anche a sua madre: ma chi era Ivone Dos Santos?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, durante la sua presenza all’interno della Casa più spiata d’Italia, Alfonso Signorini aveva dovuto comunicare alla ragazza che suo fratello minore Lucas era deceduto a causa di un incidente stradale.

Nonostante il grande dolore per la triste perdita, Dayane decise comunque di continuare la sua esperienza all’interno del reality show.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Dayane Mello vs Rosalinda Cannavò: rissa sfiorata

Dayane Mello dice addio a sua madre: il loro rapporto

A comunicare la morte di Ivone è stata la stessa Dayane con un lungo messaggio pubblicato tra le stories su Instagram.

Come sicuramente ricorderanno i tantissimi che hanno seguito l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, la Mello ha molto spesso parlato di sua madre sottolineando il fatto che quest’ultima era stata poco presente nella sua vita.

La era così venuta a conoscenza delle parole di sua figlia e tramite un videomessaggio ha spigato i motivi e le difficoltà che l’avevano portata ad affidare l’ex gieffina e Julian, fratello di Dayane, al padre.

Ivone, all’interno del videomessaggio, aveva raccontato che dopo la nascita di Dayane era in seria difficoltà e dopo un po’ ha incontrato una persona, con cui poi ha avuto tre figli, che le l’ha davvero aiutata molto.

Alla fine del video, la donna dice di amare tutti i suoi figli allo stesso modo e che ha sofferto molto per far crescere la modella.

Purtroppo, però, le due non sono riuscite ad incontrarsi prima che Ivone morisse, ma hanno avuto ugualmente modo di chiarirsi e di confrontarsi.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP 5, Dayane Mello il look stellare: quanto costa il suo abito?

Dayane Mello il messaggio di addio per sua mamma

Come già anticipato in precedenza, Dayane ha pubblicato un lungo messaggio sulla sua pagina Instagram per dire addio a sua mamma Ivone.

Nel lungo messaggio la modella ha spigato che durante il giorno precedente è riuscita a parlare con sua mamma a cuore aperto; inoltre, spiega che le è dispiaciuto molto non riuscire ad abbracciarla.

Poi chiude il lungo addio scrivendo: “Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono“.

Dayane Mello lutto, addio a sua madre: chi era Ivone Dos Santos?
Post, Fonte foto: Instagram (@ dayanemelloreal)
Impostazioni privacy