Grande Fratello Vip, Dayane Mello vs Rosalinda Cannavò: rissa sfiorata

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò non fa sconti

Dayane Mello Rosalinda Cannavò

“Gli altri se ne faranno una ragione” ha detto Rosalinda Cannavò ad Alfonso Signorini che ha riferito alla giovane che in molti hanno dei dubbi nei suoi confronti. Molte critiche arrivato direttamente dalla sua amica Dayane Mello, che ha fatto un passo indietro rispetto all’amicizia con la nota attrice “Lei è entrata una persona e ora esce un’altra ha accusato la modella.

“Io non metterei mai in dubbio l’amicizia e l’affetto per Dayane” ha detto Rosalinda, che scopre in diretta quello che la sua amica e compagna di viaggio le ha detto alle spalle in questi giorni. Dayane non manda giù la relazione tra Rosalinda e Andrea Zenga.

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando vs Giulia Salemi il televoto è regolare?

Stefania Orlando & Giulia Salemi
Fonte web

Stefania e Giulia saranno anche le protagoniste di questa serata, le due avranno modo di confrontarsi. A pochi minuti dall’inizio della puntata Alfonso Signorini ha avuto modo di chiarire i problemi riscontrati in fase di votazione nel corso di questi giorni, parlando di una “Una mole anomala di voti intervenuti alla piattaforma ha detto il conduttore, spiegando che il tutto si è svolto nella massima correttezza alla presenza di un notaio.

Insomma, nessuna irregolarità nel televoto e, a dispetto di quanto richiesto dal team di Giulia nelle ultime ore, le votazioni non sono state annullate e presto sapremo chi tra le due protagoniste di questa edizione dovrà lasciare la casa.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, difficile rapporto con papà Lorenzo

LEGGI ANCHE>>>Rosalinda Cannavò cosa faceva prima della fama?

Grande Fratello Vip 5, le anticipazioni della quarantunesima puntata

Torna un nuovo appuntamento con la casa del Grande Fratello Vip 5, questa sera una puntata decisiva, una tra Stefania Orlando e Giulia Salemi dovrà lasciare per sempre il bunker di Cinecittà.

Tommaso Zorzi, che la scorsa settimana ha guadagnato un posto in finale, riceverà un messaggio dal suo papà con il quale negli ultimi anni, dopo la separazione dei suoi genitori, non ha avuto un gran rapporto.

Tempo poi di resa dei conti tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, le due amiche sono ormai ai ferri conti e non sembrano esserci margini per risanare il loro rapporto dopo che la prima si è avvicinata ad Andrea Zenga.

Impostazioni privacy