GF VIP 5, Dayane Mello il look stellare: quanto costa il suo abito?

Per la quarantesima puntata del Grande Fratello Vip 5 il look più costoso è forse quello indossato da Dayane Mello che lascia tutti senza parole: ma quanto costa il suo outfit.

Dayane Mello

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 è tempo di resa dei conti, mancano solo due settimane alla fine del noto reality e i concorrenti non si risparmiano colpi nel bunker più spiato d’Italia. Anche in fatto di moda i vip non si tirano indietro e la regina dell’eleganza di questa edizione è senza dubbio Stefania Orlando che non ha sbagliato mai un colpo.

Anche i suoi compagni di avventura non sono da meno e il secondo posto lo merita sicuramente Dayane Mello, ed’è proprio il suo il look che ha attirato maggiormente l’attenzione in questa quarantesima puntata del reality di Canale 5. E’ proprio lei ad indossare uno dei look più costosi della serata.

LEGGI ANCHE>>>GF VIP 5, rissa sfiorata tra Dayane Mello e Stefania Orlando 

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, Dayane Mello: l’emozionante incontro

GF VIP 5, il look di Dayane Mello: quanto costa il suo outfit?

Dayane Mello ha attirato l’attenzione di Alfonso Signorini a pochi minuti dalla diretta, la modella brasiliana sfoggia infatti un look che non può passare inosservato e che lascia tutti davvero senza parole. In molti si sono chiesti quanto costi il suo abito e sopratutto chi sia lo stilista e noi lo abbiamo scoperto per voi.

Per questa serata Dayane ha scelto un look davvero vistoso, il tutto si completa di due pezzi davvero molto costosi. Punto di forza del look è senz’altro il top piumato color lilla che si sposa perfettamente con suo incarnato a cui ha abbinato un rossetto dello stesso tono che completa il tutto. Il costo del look è davvero esorbitante, il top costa infatti 2333€.

La gonna non è certo da meno, lunga tutta colorata e con uno spacco vertiginoso lascia letteralmente senza parole, ricordando la coda di una sirena. Il costo della gonna? Beh la bellezza di 990€. Insomma, un look tutt’altro che economico quello di Dayane che ha speso nel totale ben 3.323 euro, il tutto sotto la firma di The Attico.

Impostazioni privacy