Dayane Mello dopo il lutto fuori dalla casa: “uscita temporaneamente”

Tutto pronto per la nuova puntata del GF VIP, reality condotto da Alfonso Signorini: la prima dopo il tragico lutto che ha colpito Dayane Mello

Dayane Mello dopo il lutto fuori dalla casa: "uscita temporaneamente"
Dayane Mello (fonte foto: YouTube, LE NOTIZIE DEL GIORNO)

Il folto e nutrito pubblico televisivo si prepara alla nuova emozionante puntata dal GF VIP, il popolare ed amato reality condotto con successo da Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo, Antonella Elia e tutti gli altri: un appuntamento che di certo non sarà come gli altri, in virtù del dramma che ha colpito Dayane Mello.

Un’edizione straordinaria, quella del 2020 fin qui andata in onda, che ha saputo far parlare di sé e tener compagnia ai tantissimi telespettatori, puntando su quegli ingredienti noti che hanno reso grande l’esperienza del Grande Fratello Vip.

Emozioni, sorprese, colpi di scena, incontri, scontri e molto molto altro, l’avventura dei coinquilini è stata seguita con incredibile interesse da parte del pubblico.

Purtroppo, la morte del fratello di Dayane ha comprensibilmente sconvolto tutti, e come giusto e normale che sia molta tristezza accompagnerà l’appuntamento di questa sera.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, insieme al fratello per sempre: quel segno indelebile

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, un messaggio nel cielo per Dayane Mello: non era mai successo

Dayane Mello GF VIP: arriva la comunicazione tramite i social del programma

Dayane Mello dopo il lutto fuori dalla casa: "uscita temporaneamente"
foto facebook

Una puntata particolare, nel segno del rispetto e del dolore per quanto accaduto ad una delle grande protagoniste di questo GF VIP 2020, Dayane Mello, che nel corso del tempo ha saputo ottenere stima e affetto da parte del pubblico, e che ora sta vivendo un momento davvero complesso e duro.

A poche ore dall’inizio della trasmissione e della puntata serale, arriva sui canali social del Grande Fratello Vip una comunicazione che recita: Oggi pomeriggio Dayane è uscita temporaneamente dalla Casa per motivi personali”.

Non è un ritiro, per Dayane, che ha scelto di proseguire la propria avventura poiché impossibilitata a raggiungere il Brasile, conscia anche dell’affetto che gli altri partecipati le avrebbero riservato, alleviando il suo dolore.

Il motivo dell’uscita temporanea non è stato reso noto dal Grande Fratello, ma la scelta riguarderebbe il desiderio di incontrare un prete con cui condividere e a cui raccontare il proprio dolore.

Di tale possibilità ne ha parlato la stessa Melo con i coinquilini all’interno della casa, e la produzione ha deciso di dar seguito a tale richiesta, mostrandole ancora una volta piena solidarietà.

Dayane Mello dopo il lutto fuori dalla casa: "uscita temporaneamente"
Comunicazione GF VIP (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy