Amadeus: “Piacere, mi vorrei sposare con lei!”, siparietto in diretta

Siparietto in diretta nella nuova puntata de I Soliti Ignoti, il noto programma condotto da Amadeus: “Lo cerca libero, che però…”

Amadeus: "Piacere, mi vorrei sposare con lei!", siparietto in diretta
Amadeus (Fonte foto: Raiplay)

Anche questa sera, come di consueto, un nuovo appuntamento con l’amatissimo programma condotto su Rai 1 da Amadeus, I Soliti Ignoti: nel corso della trasmissione non è una mancato un siparietto davvero divertente, ecco che cos’è successo.

Non smette di tener compagnia e di allietare le serate dei tantissimi telespettatori sintonizzati su Rai 1, l’amato presentatore, il cui programma, come noto, occupa la fascia pre-serale della Rete Ammiraglia Rai.

Il folto e nutrito pubblico resta incollato davanti allo schermo del televisore, partecipando da casa alle indagini compiute, di volta in volta, dai diversi – concorrenti ospiti, alla ricerca delle identità degli ignoti, pronti ad indovinare ed associare il giusto mestiere alle identità, nonché scoprire il parente misterioso di uno dei presenti in studio.

Questo il precorso che, in questa occasione, è stato compiuto da Beppe Severgnini giornalista, saggista, opinionista e conduttore televisivo.

Come accennato, durante l’indagine non sono mancati i momenti divertenti, tra questi quello legato proprio ad un degli ignoti.

Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Adriano Celentano, mai più sui social: ecco perché

Amadeus I Soliti Ignoti: “È tutta una roba di fidanzati”, momento tutto da ridere in diretta

Ritorna stasera, insieme al programma condotto da Amadeus, I Soliti Ignoti, anche la consueta dose di suspence, curiosità, intrattenimento, ma anche tanto buon umore e serenità.

Come detto, è stato Beppe Servergnini questa sera a provare a porterebbe a buon fine la propria indagine, compiendo una partita notevole e arrivando al trionfo finale, vincendo ben 9.500 euro.

Diversi i momenti divertenti della puntata, come quello che ha avuto luogo quando il concorrente ha voluto chiedere gli indizi ad uno degli ignoti.

Quest’ultima, prendendo la parola, ha fornito il primo dei tre indizi: “Di solito mi chiedono del fidanzato, ma in questo momento cerco marito“. Un’affermazione, questa, che lascia perplesso il conduttore che chiede: “Mi scusi, come mi chiedono del fidanzato?”.

L’ignoto a questo punto precisa che le chiedono se è fidanzata ma “io dico di no, voglio il marito direttamente!”.

Amadeus quindi riassume: “Lei non vuol passare dal fidanzato.

Tra i presenti in studio c’è anche Antonio Giuliani, l’attore e comico che, non molti sanno, avrebbe potuto avere una carriera molto diversa; quest’ultimo, scherzando afferma di aver compreso che l’ignoto “vuole un uomo già sposato“.

LEGGI ANCHE >>> Lino Guanciale, la notizia più attesa: esplode l’emozione

A rispondergli ci pensa il presentatore che precisa: “Lo vuole subito, cioè come a dire ‘piacere Nicola, sposiamoci! Mi vuoi sposare?‘”. E ancora: “Lei lo cerca libero, che però dica ‘piacere, mi vorrei sposare con lei!”.

Un siparietto davvero divertente tra i presenti, che però non si conclude qui ma prosegue quando l’ignoto dà voce al terzo indizio e racconta di aver fatto gli auguri ad un’amica in occasione di un nuovo fidanzato, ma l’amica in realtà “si era appena lasciata“.

A questo punto, tra le risate in studio, Amadeus prende la parola, incuriosito da quanto ascoltato: “Cioè è tutta una roba di fidanzati, di ex di… con i fidanzati niente da fare”, conclude il conduttore divertito.

Impostazioni privacy