Adriano Celentano, mai più sui social: ecco perché

Adriano Celentano ha preso una drastica decisione e l’ha comunicata a tutti i suoi tantissimi followers che sicuramente saranno rimasti senza parole: il duro sfogo

Adriano Celentano, l'inaspettato annuncio: il duro sfogo
Adriano Celentano, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione durante le sue diverse ospitate o altro, Adriano Celentano ha preso una drastica decisione che sicuramente avrà lasciato a bocca aperta i suoi seguaci: ecco cos’è successo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso cantante comincia ad interessarsi al mondo della musica da giovanissimo e poi da quel momento non si ferma più, anzi nel corso degli anni sono tante anche le sue interpretazioni sul grande e piccolo schermo.

Oltre alla sua incredibile carriera, negli anni è stata molto discussa anche la sua vita sentimentale.

L’artista, come in tanti sicuramente ricordano, verso la fine degli anni ’50 ha cominciato una storia d’amore con Milena Cantù con cui fonda anche la casa discografica Clan Celentano.

Poi, nel 1963, l’artista incontra Claudia Mori e qualche tempo dopo la coppia convola a nozze lontano dai riflettori; dal grande amore che lega i due sono nati tre figli che si chiamano Rosita, Giacomo e Rosalinda.

LEGGI ANCHE >>> Adriano Celentano e il vaccino: la stupefacente confessione del suo 2020

Adriano Celentano addio social? Le parole del cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’INESISTENTE (@celentanoinesistente)

Adriano Celentano, con la sua ultima decisione, ha lasciato sicuramente i suoi fan senza parole: ecco cos’è successo.

L’artista ha deciso di non pubblicare più i suoi video su Instagram e su Facebook; la decisione, spiega Celentano, arriva suo malgrado, ma piega che ha perso notti intere per sorprendere i suoi fan con video eccetera, ma poi spiega: “[…] ma quando poi li vedo su Instagram e su Facebook noto, come anche in questo ultimo di Battiato, che sono spudoratamente fuori sync, e ciò mi rattrista terribilmente“.

Le parole del cantate sono riportate da Adnkronos. Celentano, però, lascia una speranza a tutti i suoi seguaci e alla fine del messaggio dice “Vi scriverò“.

LEGGI ANCHE >>> Adriano Celentano ha tradito Claudia Mori: l’altra è Ornella Muti

A quanto pare, l’artista si farà comunque sentire dai suoi fan, ma non lo farà più alla maniera precedente.

Impostazioni privacy