Antonio Giuliani, cosa sognavano i genitori per lui: “Poi ho mollato”

Attore e comico dal grande successo, Antonio Giuliani, in passato ha raccontato quale fosse il futuro sognato per lui dai genitori: un evento ha cambiato tutto, di cosa si tratta

Antonio Giuliani, cosa sognavano i genitori per lui: "Poi ho mollato"
A. Giuliani (fonte foto: Instagram, @antoniogiulianiofficial)

Un personaggio del mondo dello spettacolo molto amato e dal grande seguito, Antonio Giuliani, volto noto della tv ed affermato attore e comico: in passato ha raccontato quale fosse il sogno dei suoi genitori per lui prima che un evento cambiasse tutto.

Talento, simpatia, bravura, sono solo alcune tra le doti che chi segue da tempo e con affetto Antonio gli attribuisce e gli riconosce, le stesse sui cui ha puntato e che hanno permesso a quest’ultimo di costruire una carriera importante, costellata di grande successi ed importanti traguardi raggiunti.

L’attore e comico, infatti, è il protagonista di un percorso artistico – professionale vissuto sempre ai massimi livelli, attraverso cui ha saputo conquistare l’affetto e la stima dei suoi tantissimi fan.

Tutte le curiosità, i dettagli, le informazioni e i particolari a proposito della sua carriera, dunque della sua vita professionale, ma anche in merito agli aspetti personali noti, quindi relativi alla vita privata, a cominciare proprio da quell’evento che lo ha messo sulla strada della notorietà.

Antonio Giuliani chi è: età, altezza, peso, data e luogo di nascita, biografia

Antonio Giuliani, cosa sognavano i genitori per lui: "Poi ho mollato"
A. Giuliani (fonte foto: Instagram, @antoniogiulianiofficial)
  • Nome e cognome: Antonio Giuliani;
  • Data di nascita: 11 gennaio 1967;
  • Età: 54 anni;
  • Altezza: 1,68 circa;
  • Peso: ignoto; 
  • Luogo di nascita: Roma, Lazio.

Il noto, amato e popolare attore e comico Antonio Giuliani nasce nella città di Roma, nella Regione Lazio, l’11 gennaio del 1967, ed ha dunque, al momento, 54 anni.

Per quanto riguarda la biografia di quest’ultimo, si sa che è nato e cresciuto nel quartiere di Primavalle, ma che ha le proprie origini in Abruzzo.

Rispetto alla tv, è noto che la sua carriera ha avuto inizio in programmi che si occupavano di ricercare nuovi talenti, ma che ha anche un passo da muratore. Il pubblico lo ricorderà in esperienze come Stasera mi butto, lo spettacolo del 1991 su Rai 1, oppure con Ci siamo?!? o, ancora, qualche anno dopo, come vincitore di una puntata di “Gran Caffè”, trasmesso su Canale 5.

La carriera di Antonio Giuliani: dai primi esordi a Stasera tutto è possibile

Antonio Giuliani, cosa sognavano i genitori per lui: “Poi ho mollato”
Antonio Giuliani, Fonte foto: Instagram (@ antoniogiulianiofficial)

Un percorso davvero intenso e vissuto sempre ai massimi livelli, come detto, quello di Giuliani, che il pubblico rigoderà in diverse esperienze e in svariati progetti importanti a cui ha preso parte.

Che siano film per la televisione, miniserie, serie tv o programmi televisivi, Antonio è sempre riuscito a dare prova delle proprie qualità, facendosi apprezzare dal grande pubblico.

Di seguito, un breve, parziale e riassuntivo elenco delle sue esperienze:

  • La palestra
  • Con le unghie e con i denti
  • Caterina e le sue figlie
  • L’onore e il rispetto
  • Di che peccato sei?
  • Colorado
  • Caterina e le sue figlie 3
  • Viso d’angelo
  • Il peccato e la vergogna 2, regia di Alessio Inturri (2013)
  • Furore
  • Stasera tutto è possibile

La vita privata di Antonio Giuliani: moglie e figli

Antonio Giuliani, cosa sognavano i genitori per lui: "Poi ho mollato"
A. Giuliani (fonte foto: Instagram, @antoniogiulianiofficial)

Quando si parla di personaggi di tale fama, notorietà e successo, è comprensibile che scatti nel pubblico la curiosità e la voglia di conoscere e sapere maggiori dettagli anche a proposito della vita privata di quest’ultimi.

Per quanto riguarda l’attore e comico, va detto che è un personaggio piuttosto riservato che tiene le proprie vicende personali al riparo dalle luci dei riflettori.

Stando alle informazioni note riportata dai siti web come donnaglamour, Giuliani sarebbe sposato, il nome di sua moglie sarebbe Alessia.

Inoltre, la coppia unita da un profondo legame, ha ulteriormente coronato il proprio amore con la nascita di un figlio, arrivato alla luce nel 2008.

Antonio Giuliani calciatore, l’evento che ha cambiato il suo percorso

Nel corso di una bella ed approfondita intervista rilasciata alcuni anni or sono a Interviste Romane, a cura di Gianfranco Gramola, il noto ed affermato personaggio toccò diversi argomenti, affrontando svariati temi.

Tra questi, ebbe modo di rispondere alla domanda a proposito di quale fosse il futuro che i suoi genitori sognavano per lui.

La replica di Giuliani fu infatti pronta: “Sicuramente il calciatore”. L’attore e comico ebbe modo di raccontare che era davvero forte e rappresentava “una speranza”.

Tuttavia, un evento cambiò la sua strada, quando cioè sopraggiunse un infortunio. A spiegarlo fu lui stesso: “mi sono fratturato il menisco e il legamento”.

Inoltre, Antonio spiegò in quell’occasione che aveva anche un carattere un po’ ribelle e che non riusciva a stare fermo, volva essere sempre impegnato in attività, e proprio grazie all’infortunio “ho cominciato a lavorare con altre mansioni e poi ho mollato”. L’attore sottolineò che “adesso sono strafelice”.

LEGGI ANCHE >>> Antonio Giuliani, quel malore che spaventò i fan: come sta oggi?

Antonio Giuliani Facebook e Instagram, il successo social

A riprova del talento, della bravura, del successo raggiunto da Giuliani, non stupisce affetto che quest’ultimo abbia un grande successo anche sulle piattaforme social come Instagram e Facebook.

Dando infatti un’occhiata alla pagina Facebook dell’artista, si può notare che i follower superano, al momento, i 15.970. Per quanto riguarda invece Instagram, il numero dei suoi follower è all’incirca di 3842.

Antonio Giuliani, cosa sognavano i genitori per lui: "Poi ho mollato"
Post di A. Giuliani (fonte foto: Instagram, @antoniogiulianiofficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Giuliani (@antoniogiulianiofficial)

Impostazioni privacy