Forte scossa di terremoto: il paese è in ginocchio (VIDEO)

Una violenta scossa di terremoto ha piegato il paese già martoriato dall’epidemia di covid. Gente in strada e tanta paura.

terremoto

La scossa è stata violentissima, devastante, tantissima gente in strada dopo il sisma che ha colpito l’India. Il paese, nelle ultime settimane tormentato dal covid si è trovato letteralmente in ginocchio dalla scossa di terremoto che l’ha colpito con estrema violenza. In tutto il mondo è scoppiata la fobia della variante indiana, per l’appunto, una nuova mutazione del virus covid 19 che arriva proprio dall’India e che fa davvero paura.

La scossa ha avuto come epicentro l’area settentrionale dello Stato dell’Assam. Edifici in forte movimento cosi come testimoniato dagli abitanti. Crepe nei muri e danni apparentemente rilevanti arrivano dalle prime versioni dei protagonisti, loro malgrado, sul posto della scossa. L’India, dunque, profondamente colpita da una scossa che ne mina ancor di più la condizione, già segnata dalla pandemia, che nelle ultime settimane ha prodotto migliaia di morti nel paese.

LEGGI ANCHE >>> Terremoto, una forte scossa spaventa tutti: l’Italia trema (VIDEO)

Forte scossa di terremoto in India: magnitudo ed altri dettagli

Terremoto India
Terremoto India

Un terremoto di magnitudo Mwp 6.1 è avvenuto nella zona: Northeastern India [Land: India], il

  • 28-04-2021 02:21:25 (UTC) 4 ore, 12 minuti fa
  • 28-04-2021 04:21:25 (UTC +02:00) ora italiana
  • 28-04-2021 08:21:25 (UTC +06:00) orario locale nella zona del terremoto (Asia/Thimphu)

con coordinate geografiche (lat, lon) 26.7592.33 ad una profondità di 16 km.

Una scossa violentissima che ha seminato terrore nella popolazione già profondamente provata dall’epidemia di covid. I contagi, le morti, i dati che arrivano in continuazione e segnalano una situazione davvero molto rischiosa, non fanno altro che aggravare la condizione di questa gente.

LEGGI ANCHE >>> Il Buthan, piccolo stato riparato dalla pandemia: 1 solo contagio in 1 anno

Il paese è realmente in ginocchio. Il covid, il terremoto, tutti sembra essersi concentrato ostinatamente su quella gente, vittima inerme di un destino incontrollabile.

Impostazioni privacy