“Ho visto un fantasma” i racconti raccapriccianti di un’infermiera

Alcune infermiere hanno raccontato delle storie davvero terrificanti legate alle proprie esperienze paranormali vissute negli ospedali.

Ospedale dismesso - immagine di repertorio (Google Images)
Ospedale dismesso – immagine di repertorio (Google Images)

Ci sono racconti che si rincorrono tra le corsie degli ospedali e poi finiscono sul web. Storie terrificanti, che fanno venire i brividi solo ad ascoltarle. Alcune infermiere hanno condiviso le proprie personali esperienze di fenomeni paranormali vissuti sulla propria pelle. Alcune di queste sono veramente spaventose.

Il primo racconto riguarda un’infermiera che lavorava in un ospedale che aveva anni fa un reparto dedicato ai soldati di ritorno dal Vietnam. La donna racconta che nonostante la chiusura del reparto durante la notte, alcuni dipendenti dell’ospedale abbiano raccontato di aver sentito dei lamenti. Non è tutto però. Sempre nelle ore più buie infatti l’infermiera riscontrava spesso dei messaggi di “chiamata” proprio da quelle stanze dismesse da anni.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, fantasma all’interno della Casa: “Potrebbe essere qualcuno morto”

I racconti terrificanti di altre infermiere

Un’altra storia, invece, è arrivata da una dipendente di un ospedale. La donna ha raccontato che durante il suo turno in un reparto che nei weekend restava chiuso, ha visto un ragazzino di 5-7 anni. Il bambino aveva un braccio ingessato ed è subito corso via. Il problema? Quando la donna è entrata nella stanza dove avrebbe dovuto trovare il piccolo, la camera era vuota.

Curioso anche il racconto di un infermiere. L’uomo, che lavorava in un reparto con anziani malati di Alzheimer, ha raccontato di aver avvertito una presenza alle sue spalle. Niente di strano ha subito pensato, sarà stata una suggestione. Peccato che una delle anziane presenti nel reparto abbia passato le due settimane successive a dire all’infermiere che c’era un uomo nella sua stanza. La signora è poi morta nel sonno.

Inquietante anche il ricordo di un’infermiera. La donna giunta molto presto a lavoro decise di prendere l’ascensore per raggiungere il suo reparto. Inspiegabilmente però l’ascensore si fermò due piani più su e poi scese nuovamente verso il piano scelto dall’infermiera. La donna però racconta di aver visto in quel momento nello specchio una donna anziana alle sue spalle.

Forse però la storia più terrificante di tutte è quella di un infermiere che ha raccontato di aver parlato con un’anziana poco prima della sua morte. Certo niente di strano. Il problema è che la donna sosteneva con il ragazzo che c’era una donna nascosta in quella stanza e che gli aveva detto che lei sarebbe morta appena l’infermiere avesse lasciato la camera.

Impostazioni privacy