Sanremo 2021, Fiorello sorpreso dallo scatto dal passato

 

sanremo diretta seconda serata“Sai che Ilaria mi ha fatto vedere una foto di una bambina, mi fa guarda questa foto: ci sono io truccatissimo, non so che programma fosse” racconta Rosario Fiorello ad Amadeus mentre laria, una delle ragazze dell’orchestra cerca sul suo cellulare la foto in questione.

Fiorello mostra poi lo scatto in questione alle telecamere, non è chiaro quanti anni siano passati da quello scatto ma su Twitter in molti hanno sorriso davanti all’ironia del destino che ha messo di nuovo insieme Rosario e Ilaria.

Sanremo 2021, Achille Lauro come Mina fa impazzire il web

Achille LauroAchille Lauro omaggia Mina con il suo secondo quadro di questa incredibile kermesse musicale. L’artista mette in scena la sua Bam Bam Twist, con lui anche Claudio Santamaria e Francesca Barra che hanno mostrato in diretta nazionale la coreografia messa in scena nel video ufficiale della canzone.

Su Instagram puntuale la spiegazione del look di Achille Lauro, che con la sua lunga treccia rossa e il trucco scenografico ricorda Mina, un omaggio più che riuscito quello del cantante.


“Sono il Rock ‘N Roll. Trasgressione che entra nelle case di mezza America” scrive su Instagram “Esplicito invito a lasciarsi andare.” Ancora un manifesto per Achille, deciso a far conoscere la sua visione del mondo e della vita “Godere è un obbligo. Dio benedica chi gode.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Sanremo 2021, Simone Gianlorenzi duro su I Tre Allegri Ragazzi Morti

“Quello che state per vedere ed ascoltare è una dedica ai guaglioni, per tutti quei ragazzi che vivono nelle perifere, non solo di Napoli, ma del mondo” racconta Amadeus, annunciando sul palco del Festival di Sanremo Gigi D’Alessio.

Tuttavia mentre il cantante fa suo il palco dell’Ariston su Twitter si è scatenata una grande querelle dopo le parole di Simone Gianlorenzi sull’esibizione dDavide Toffolo e I Tre Allegri Ragazzi Morti. Il marito di Stefania Orlando ha scritto sul suo profilo Che musica di mer*a fanno questi? #Sanremo21.”

Nei commenti c’è chi gli scrive “Ma no…i Tre Allegri Ragazzi Morti sono storia della musica italiana degli anni 90”, un’argomentaziione che non reggere, Gianlorenzi ha infatti ribadito Ma anche no…sempre odiati!.”

Sanremo 2021, il grade ritorno di Ermal Meta

Ermal Meta
Ermal Meta Getty

Montagne Verdi, Mi Manchi Non ho l’età, un pizzico di passato torna sul palco dell’Ariston con Gigliola CinquettiMarcella Bella portano i loro più grandi successi su Rai 1 alternandosi sul palco con una serie di esibizioni. Peccato per il saluto frettoloso, un paio di canzoni a testa e poi via dal palco la gara continua.

La gara continua e un Elodie immersa nel tulle rosso presenta il ritorno di Ermal Meta sul palco del Festival di Sanremo.

Sanremo 2021, Elodie 100 mila euro di gioielli

Elodie in rosso ha decisamente incantato il palco dell’Ariston, la cantante ha mostrato tutta la sua eleganza e raffinatezza con un lungo abito firmato da Versace. Nel corso di uno dei suoi momenti sul palco del Festival di Sanremo la cantante ha perso un orecchino, fortunatamente ritrovato subito.


Un piccolo incidente che ha scatenato la caccia al marchio, ricerca terminata sul profilo Instagram dell’ex voce di Amici di Maria De Filippi, qui ha infatti mostrato una serie di gioielli firmati da Bvlgari. Già questa mattina in conferenza stampa la cantante aveva sfoggiato un paio di orecchini dal costo di €29400. Questa sera Elodie ha sfoggiato quasi centomila euro di gioielli tra orecchini e bracciale, firmati entrambi da Bvlgari dal costo di 45000 euro per la coppia di orecchini e 50000 per il bracciale.

Cambio di look per Elodie che torna sul palco per un esibizione incredibile che mette in gioco tutta la sua incredibile bravura, impossibile non notare il cambio look: un mini dress argentato abbinato a un nuovo paio di orecchini Bvlgari dal prezzo di € 29100.

Sanremo 2021, Fiorello ricorda Gigi Proietti: “Chi lo diceva questo?”

“Quando c’era il maestro Moricone, un momento importante, si vedevano dietro i palloncini” ha detto Rosario Fiorello riferendosi alla scelta di riempire l’Ariston di palloncini “Una caz*ata, l’abbiamo fatta. La platea vuota è poeticamente spettacolare“, invitando poi il maestro d’orchestra a bucare i vari palloncini in sala.

“Pare che ci sia un…cosa fischi l’arbitro in campo? Un…fallo, per citare chi? Il grande Gigi Proietti” ricordando poi il maestro scomparso “Ti amo Gigi, ovunque tu sia ti amo.” Un ricordo sentito e commosso per il grande artista scomparso che ha molto colpito il pubblico a casa.

Sanremo 2021, La rappresentate di Lista: look ed esibizione esplosivi

La nuova edizione del Festival di Sanremo è ormai a metà serata e dopo le forti emozioni arriva La rappresentate di lista

Sanremo 2021, La rappresentate di Lista: look ed esibizione esplosivi
La rappresentate di lista, Fonte foto: Rapi Play

Per la prima volta sul palco dell’Ariston arriva La rappresentate di lista con il brano ‘Amare‘. Come Amadeus ha spigato, anche se per il pubblico del Festival la loro presenza è nuova, in realtà alle spalle hanno già una grande carriera.

Per conoscere i loro brani e qualche curiosità in più clicca qui.

Sanremo 2021, Il Volo sul palco dell’Ariston: forti emozioni

Sanremo 2021, Il Volo sul palco dell'Ariston: forti emozioni
Il Volo, Fonte foto: Rai play

Il Volo ritorna sul palco dell’Ariston per la 71esima edizione del ‘Festival di Sanremo’; le voci dei tre cantanti toccano i telespettatori grazie alla gentilezza e l’incredibile bravura del gruppo.

La loro esibizione è diretta da Andrea Morricone. 

Sanremo 2021, Andrea Morricone: toccante esibizione

Sanremo 2021, Andrea Morricone: toccante esibizione
Andrea Morricone a Sanremo (Fonte foto: Raiplay)

Andrea Morricone cavalca il palco dell’Ariston e poco prima di lui il trombettista italiano Nello Salza con una meravigliosa musica; Andrea, oggi compositore, musicista e autore di colonne sonore italiano, qualche tempo fa ha ricordato il suo amato padre Ennio. 

Al Festival si dirige la straordinaria orchestra in una toccante esibizione.

Sanremo 2021, arriva Lo stato sociale con Combat pop

Sanremo 2021, arriva Lo stato sociale con Combat pop
Lo stato sociale, Fonte foto: Rai Play

Per i tanti fan arriva finalmente il mitico gruppo musicale Lo stato sociale con l’attesa ed inedita canzone dal titolo ‘Combat Pop’.

La band ha una prima formazione, poi ampliata in seguito, nel 2009 ed ancora oggi continuano ad emozionare tutti con la loro voce e i loro meravigliosi brani. Per conoscere qualcosa in più su Lo stato sociale clicca qui. 

Sanremo 2021, Gaia in gara: meraviglioso abito bianco tra le trasparenze

Sanremo 2021, Gaia in gara: meraviglioso abito bianco tra le trasparenze
Gaia a Sanremo (fonte foto: Raiplay)

 

Terza cantante in gara a Sanremo 2021 la mitica Gaia con la canzone inedita ‘Cuore Amaro’; un outfit bellissimo quello della cantante che questa sera si mostra con una meravigliosa tuta bianca velata sulle spalle e ampia sulle gambe.

La cantante è molto giovane e per scoprire qualcosa di più su di lei clicca qui. 

Sanremo 2021, Laura Pausini sul palco come nel lontano 1993

Sanremo 2021, Laura Pausini sul palco come nel lontano 1993
Laura Pausini a Sanremo (fonte foto: Raiplay)

L’attesa per i tantissimi fan e seguaci è finalmente finita, sul palco dell’Ariston alla 71esima edizione di Sanremo 2021 arriva finalmente la vincitrice del Golden Globe, l’iconica Laura Pausini.

La cantante scende le scale con molta grazia ed eleganza, proprio quelle scale che nel 1993 hanno dato inizio alla sua carriera con ‘La Solitudine‘; per sapere qualcosa di più su di lei clicca qui. 

Sanremo 2021, secondo concorrente Bugo: E invece si

Sanremo 2021, secondo concorrente Bugo: E invece si
Bugo, Fonte foto: Rai Play

Dopo l’incredibile scontro con Morgan lo scorso anno, ritorna in gara Bugo con la sua nuova canzone dal titolo ‘E invece sì‘. Se vuoi scoprire qualcosa di più sul cantautore Clicca qui. 

Sanremo 2021, super ospite: Elodie in total red e spacco vertiginoso

Sanremo 2021, super ospite: Elodie in total red e spacco vertiginoso
Elodie, Fonte foto: Rai Play

Bellissima, super sexy ed altrettanto brava, alla 71esima edizione del ‘Festival di Sanremo 2021’ finalmente arriva la mitica Elodie.

La cantante, lo scorso anno era in gara, mentre quest’anno accompagna Amadeus per tutta la serata. L’abito della cantante è meraviglioso, con un vertiginoso spacco e molto luminoso.

Sanremo 2021, arrivano i Big: il look di Orietta Berti è da urlo

Sanremo 2021, arrivano i Big: il look di Orietta Berti è da urlo
Orietta Berti, Fonte foto: Rai Play

La prima cantante ad esibirsi è l’iconica ed amatissima Orietta Berti che, secondo le ultime indiscrezioni, indosserà gli stessi abiti dello stilista di Achille Lauro. La cantante, infatti, ha rivelato di essersi affidata alle sapienti mani di Nicolò Cerioni per lo stile.

La Berti è in gara con il brano dal titolo ‘Quando ti sei innamorato‘. Per scoprire le curiosità e molto altro sull’artista clicca qui. 

Sanremo 2021, arrivano i Big e i Super Ospiti: attesa Elodie

Sanremo 2021, arrivano i Big e i Super Ospiti: attesa Elodie
Amadeus, Fonte foto: Rai Play

Dopo la rivelazione dei due concorrenti della sezione Nuove Proposte e la felicità dei ragazzi arrivano i Big ed i Super Ospiti, grande attesa per Laura Pausini ed Elodie. 

Sanremo 2021, si comincia con le nuove proposte: Dellai in gara

Sanremo 2021, si comincia con le nuove proposte: Dellai in gara
Dellai a Sanremo (fonte foto: Raiplay)

Ultimi artisti in gara nella Nuove Proposte arrivano i Dellai con il brano dal titolo ‘Io sono Luca‘; i due, a prima vita sembrano essere davvero giovanissimi e già con un gran talento. Per conoscere tutte le curiosità su di loro Clicca qui. 

Sanremo 2021, si comincia con le nuove proposte: Davide Shorty in gara

Davide Shorty a Sanremo
Davide Shorty a Sanremo (RaiPlay)

Terzo artista in gara per le Nuove Proposte di Sanremo 2021 è Davide Shorty con il brano ‘Regina’; l’artista si presenta all’Ariston con un abito molto elegante e la sua voce particolare. Per conoscere tutto su Davide ed anche le curiosità clicca qui. 

Sanremo 2021, si comincia con le nuove proposte: Greta Zuccoli in gara

Sanremo 2021, si comincia con le nuove proposte: Greta Zuccoli in gara
Greta Zuccoli, Fonte foto: Rai Play

La seconda cantante per la categoria Giovani in gara a Sanremo 2021 è Greta Zuccoli con un bellissimo abito rosso cavalca il Palco dell’Ariston con il brano ‘Ogni cosa sa di te‘; per sapere tutto clicca qui. 

Sanremo 2021, si comincia con le nuove proposte: Wrongonyou in gara

Sanremo 2021, si comincia con le nuove proposte: Wrongonyou in gara
Wrongonyou, Fonte foto: Rai Play

La seconda serata di ‘Sanremo 2021‘ si apre con una divertentissima esibizione di Fiorello che con la sua incredibile simpatia lascia Amadeus a bocca aperta. L’artista spiega che il motivo della suo ingresso particolare sono i giovani a cui va il suo pensiero e saluto nella speranza che questo brutto periodo finisca presto.

Si comincia la serata di ‘Sanremo 2021’ con le nuove proposte in gara: Wrongonyou, Greta Zuccoli, Davide Shorty e Dellai.

Come al solito, i ragazzi faranno sognare il pubblico a casa che dovrà poi decidere, tramite il televoto, chi mandare al prossimo step.

Il primo giovane artista ad esibirsi è Wrongonyou con il brano “Lezioni di volo“; tutte le curiosità su di lui.

Sanremo 2021, un’altra occasione per Irama: la decisione

Sanremo 2021, un'altra occasione per Irama: la decisione
Irama, Fonte foto: Instagram (@ irama.plume)

Sanremo 2021‘ è finalmente cominciato e alcuni concorrenti in gara già si sono esibiti durante la prima serata del 2 marzo; piccolo problema iniziale per Irama che, a quanto pare, sembra essersi risolto per il meglio: un’altra occasione per il cantante.

Come in moltissimi sicuramente ricordano, due collaboratori del cantante sono risultati positivi al Nuovo Coronavirus e ovviamente anche l’artista sarebbe dovuto restare in quarantena perdendo l’opportunità di esibirsi all’Ariston e di conseguenza di concorrere per la finale.

Amadeus, però, ha deciso di provare un’altra strada ed è riuscito nel suo intento.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, i look promossi della prima serata – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Irama si ritira per Covid: Amadeus propone la soluzione

Sanremo 2021, la decisione di Amadeus spiazza

La proposta di Amadeus consisteva nel “chiedere a tutti i cantanti, se sono d’accordo, di mandare e tenere in gara Irama mandando in onda il video della prova generale“.

Il direttore artistico ha spiegato che visto il particolare momento di forte emergenza ha deciso di attuare ‘misure straordinarie, Amadeus ha spiegato che l’idea gli è arrivata durante la notte e dopo la richiesta è arrivato il SI degli altri artisti.

Dato il periodo di forte emergenza epidemiologica, la Direzione d Rai Uno con la Direzione Artistica del Festival hanno deciso di apportare una piccola modifica al regolamento che prevede, proprio come per Irama, di mandare in onda la prova generale dell’artista colpito per permettergli comunque di partecipare alla gara; la nota è stata poi pubblicata su www.sanremo.rai.it.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)

Impostazioni privacy