Meghan Markle nella bufera, pioggia di polemiche per un paio di orecchini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00

Meghan Markle finisce al centro dell’attenzione per un paio di orecchini che la stampa britannica non ha potuto fare a meno di vedere indossati.

Meghan Markle
foto Instagram

La Duchessa del Sussex finisce ancora una volta al centro dell’attenzione e questa volta il motivo non riguarda la famiglia reale o il suo rapporto con il marito Harry, ma un paio di orecchini che l’attrice ha indossato ad una cena.

Prima di entrare nello specifico e di capire di cosa di stiamo parlando, vi ricordo che la giovane insieme con il marito Harry e il figlio ha deciso di lasciare gli obblighi e i privilegi della famiglia reale per iniziare una nuova vita in un luogo diverso. Oggi è infatti in attesa del suo secondo figlio.

Ad ogni modo, la stampa britannica non la perde mai di vista, sono stati proprio loro a far notare che durante una cena formale alle Fiji nel 2018 la Duchessa indossava un paio di orecchini che hanno fatto molto discutere.

LEGGI ANCHE>>> Meghan Markle e Harry fanno un passo indietro?

LEGGI ANCHE>>> Meghan Markle rivelazione choc sull’aborto

Meghan Markle nei guai per un paio di orecchini, di cosa si tratta?

Meghan Markle
Fonte foto: Getty Images

Meghan Markle finisce ancora una volta al centro dell’attenzione e nello specifico in quella della stampa britannica per un paio di orecchini che la giovane ha indossato durante una cena formale.

Orecchini che le erano stati donati come regalo di nozze da parte del principe ereditario Mohammed bin Salman dell’Arabia Saudita,  il gesto infatti ha attirato le critiche proprio ora dopo che un rapporto dell’intelligence americana ha evidenziato il legame tra bin Salman e l’omicidio del giornalista Jamal Khashoggi. Questo evento è stato fatto settimane dopo la sua morte.

A spiegare le ragioni del gesto ci ha pensato lo staff della moglie del Principe Harry che ha ammesso come la donna non fosse a conoscenza delle notizie che riguardavano il coinvolgimento di Salman nell’omicidio, specificando di come al momento gli orecchini non siano più in su possesso.

Insomma, sembra proprio non esserci pace per la giovane ex attrice che nel corso degli anni è stata più volte “vittima” della stampa che sembra proprio non lasciarle passare nulla. Una curiosità, il Principe ereditario in questione è lo stesso che ha incontrato il leader di Italia Viva Matteo Renzi.