Meghan Markle incinta, secondo figlio con Harry: la reazione della Regina

È ufficiale: Meghan Markle è di nuovo incinta. È in arrivo il secondo figlio per il principe Harry. Ecco la reazione della Regina Elisabetta alla bella notizia

Harry e Meghan
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Dall’Inghilterra arriva una bella notizia che farà molto piacere ai fan della Royal Family: Meghan Markle è incinta. Lei e il Principe Harry sono in attesa del secondo figlio. L’annuncio è arrivato tramite una foto del loro amico Misan Harriman: uno scatto in bianco e nero che ritrare il duca di Sussex portare teneramente la sua mano sul ventre della moglie.

La rivista People, portavoce ufficiale della coppia, ha poi pensato a diffondere la bellissima notizia che ha reso felici tutti i sudditi e i fan della coppia. In arrivo dunque un fratellino o una sorellina per il piccolo Archie, il primogenito che il prossimo 6 maggio compirà 2 anni.

La reazione della Royal Family, e in particolare della Regina Elisabetta, non è tardata ad arrivare. Ecco come ha reagito la sovrana, secondo quanto riportato da People, la rivista settimanale statunitense.

LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle e il principe Harry fanno un passo indietro: il ritorno dalla Regina

LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle sconcerta Buckingham Palace

Meghan Markle incinta: la reazione della Regina Elisabetta

Meghan Markle
Foto da Instagram: @people

Una splendida notizia ha colto piacevolmente di sorpresa tutti i sudditi e i fan della Royal Family. Meghan Markle è in attesa del secondo figlio. Possibilmente, una notizia ancora più bella se pensiamo che qualche tempo fa la duchessa di Sussex aveva rivelato pubblicamente la perdita di un figlio in seguito ad un aborto spontaneo.

Come hanno reagito da Palazzo a questa news? Meghan e Harry hanno ricevuto gli auguri dell’intera Famiglia Reale. Come riporta People, in particolare una nota firmata dalla Regina, dal Pricnipe Filippo e dal Principe Carlo ha fatto sapere che: “Sua Maestà, il Duca di Edimburgo, il Principe di Galles e l’intera famiglia sono ‘felicissimi’ e augurano loro ogni bene”.

Ad ogni modo la Royal Family era già a conoscenza della gravidanza prima dell’annuncio ufficiale. Ora non ci resta che attendere di scoprire il sesso del nascituro. Chissà come chiameranno il nuovo bimbo o la nuova bimba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da People Magazine (@people)

Impostazioni privacy