Meghan Markle e il principe Harry fanno un passo indietro: il ritorno dalla Regina

Meghan Markle, dopo la ‘Megxit’, torna a Londra e lo fa con una richiesta ben specifica per la Regina. Ecco che cosa ha chiesto alla sovrana

Meghan Markle
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Meghan Markle e il marito Harry sono pronti a rinunciare del tutto ai loro titoli nobiliari della Famiglia Reale? Così non sembrerebbe. Infatti, i duchi di Sussex hanno deciso di tornare nella capitale inglese per fare una specifica richiesta alla Regina Elisabetta.

A quanto pare la ‘Megxit’ sta subendo un arresto, nonostante sia in fase definitiva. La coppia reale, che ha abbandonato il Regno Unito per trasferirsi in California, negli Stati Uniti, ha intenzione di posticipare il definitivo distacco dalla Famiglia Reale, così da poter ancora utilizzare i titoli nobiliari per uno scopo.

Che cosa hanno in mente? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle, smacco alla Regina nel giorno del compleanno: “È furiosa”

LEGGI ANCHE >>> Come Lady D, il gesto di Henry commuove: impossibile trattenersi

Meghan Markle ritorna a Londra: pronta una specifica richiesta alla Regina

Harry e Meghan
Fonte foto: Getty Images

Come ha rivelato il Sun: “Harry e Meghan proveranno a mantenere i patrocini reali. Ed ecco che trapela che Harry avrebbe cercato di riallacciare i rapporti con il fratello William, oltre che alla cognata Kate, con la quale nutriva un rapporto molto stretto.

Circa un anno fa, come sappiamo, Harry e Meghan annunciarono la loro volontà di vivere in autonomia, senza dover dipendere, anche economicamente, dalla Royal Family. In seguito alla loro richiesta, una discussione si è tenuta tra i membri della Famiglia Reale, con la regina che ha stabilito un periodo di transizione che finirà il 31 marzo 2021. Ora tale termine potrebbe essere posticipato addirittura di un anno per la richiesta dei coniugi che vuole impegnarsi in alcuni progetti umanitari.

Intanto, come anticipato, Harry starebbe cercando di riavvicinarsi al fratello William. Come riportano i tabloid: “Rispetto ad alcuni mesi fa, le acque si sono calmate – continua il tabloid -. Ora Harry e Meghan cercheranno di trovare un accordo stabile che accontenti tutti ed è quindi probabile che tornino a Londra ad inizio 2021″. Quel che è certo è che per il momento ci saranno senz’altro degli incontri sulla piattaforma Zoom e successivamente un incontro face to face.

Impostazioni privacy