Achille Lauro a Sanremo 2021 spiazza, ma Valerio Scanu lo critica

Achille Lauro ieri sera ha fatto il suo debutto a Sanremo 2021 con un ruolo completamente diverso dal solito, Valerio Scanu muove delle critiche.

Achille Lauro
foto facebook

Il Festival di Sanremo 2021 tra le tante novità quest’anno si avvale della presenza fissa del cantante romano che è stato anche più di una volta tra i big in gara e per questa edizione è stato scelto dal direttore artistico Amadeus.

Ieri nella prima serata ha presentato il primo dei suoi cinque quadri che come anticipato dal diretto interessato ci faranno compagnia ogni sera e che in ogni puntata racconteranno una storia diversa dal significato profondo.

A muovere una delle prime critiche è stato Valerio Scanu, vincitore dell’edizione numero sessanta della kermesse canora, ospite questa mattina di Storie Italiane su Rai Uno, ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Zlatan Ibrahimovic forfait a Sanremo 2021, il motivo

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021, prima classifica dei big in gara

Achille Lauro torna a Sanremo, Scanu: “non mi è piaciuto”

screenshoot Rai Uno

Achille Lauro è tornato da grande protagonista sul palco dell’Ariston per la prima puntata di Sanremo 2021 dove ha presentato il primo dei cinque quadri da lui annunciati, in vesti di glam rock.

Canzone, testo e aspetto che hanno davvero colpito tutti e che ancora una volta hanno raccolto tanti commenti positivi da parte del web che continua ad amarlo ed apprezzarlo sempre. Non si può dire la stessa cosa di Valerio Scanu che questa mattina ospite di Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele lo ha fortemente criticato.

A me non è piaciuto, ma in generale non mi piace. L’ho trovato molto sovrastrutturato, tutto molto di contorno” ha ammesso il cantante che ha anche vinto in passato una delle edizione della kermesse canora. A lui ha fatto coro anche Luca Dondoni, giornalista presente ogni anno nella sala stampa dell’Ariston: “il messaggio di ieri era molto forte, ma dopo aver visto un bello show come Il Cantante mascherato a me è sembrato che uno de Il Cantante mascherato fosse scappato a Sanremo”.

Staremo a vedere in che vesti tornerà sul palco questa sera per la presentazione del secondo quadro e del secondo messaggio.

Impostazioni privacy