Belen Rodriguez conferma la gravidanza: “Antonino sarà un buon padre”

Belen Rodriguez conferma la gravidanza, la showgirl argentina ha rotto il silenzio nella sua intervista per il settimanale. Scopriamo cosa ha detto.

Belen Rodriguez conferma la gravidanza
foto instagram

Le voci della sua possibile seconda gravidanza ormai si rincorrevano da diverso tempo, a mancare era solo la conferma della diretta interessata che quest’estate ha ritrovato l’amore al fianco di Antonino Spinalbese.

Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice “Aspettiamo”. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità” ha raccontato la giovane. Ricordiamo infatti che l’argentina è già madre del piccolo Santiago nato dal matrimonio con Stefano De Martino naufragato prima dell’estate.

Una notizia bellissima quella della conduttrice che è già al quinto mese e che grazie al giovane hair stylist sembra davvero aver ritrovato la felicità. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Belen all’attacco la sua risposta social zittisce tutti 

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez incinta? Il rumor che fa impazzire i fan

Belen Rodriguez conferma la gravidanza e spizza amore con il suo Antonino

Belen Rodriguez la dolce dedica di Antonino
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (fonte Instagram @belenrodriguezreal @antonspin)

Belen Rodriguez conferma la gravidanza, la showgirl argentina aspetta il suo secondo figlio dal nuovo compagno Antonino conosciuto solo quest’estate, ad annunciarlo  è stata lei stessa nella sua intervista per il settimanale Chi.

Pensavo che non avrei trovato un altro amore come questo, se avessi potuto decidere mi sarebbe piaciuto fosse solo una la persona, anzi, mi sono trascinata per molto tempo questo dolore perché per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi” ha raccontato la giovane che ha ammesso di avere sofferto molto per la fine del suo matrimonio con il padre del piccolo Santiago.

Ma a quanto pare la vita è riuscita a sorprende anche lei che ha ammesso di non essere una che dice “aspettiamo” ma di avere deciso insieme al suo compagno di voler diventare genitori: “ Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo “gentile”. Davvero una gran bella notizia, chissà come avrà reagito Stefano De Martino?

Impostazioni privacy