Belen Rodriguez, quel lutto che non può superare: la rivelazione shock

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:54

Belen Rodriguez shock, la showgirl ospite della nuova puntata di Verissimo ha fatto una confessione davvero inaspettata sulla gravidanza.

Belen Rodriguez
foto Instagram

Ha da poche settimane ufficializzato la sua seconda gravidanza, l’argentina aspetta il suo secondo figlio dal nuovo compagno Antonino Spinalbese, il make up artisti conosciuto quest’estate che le ha fatto ritrovare l’amore e il sorriso.

Questo sabato sarà ospite della nuova puntata di Verissimo in onda come sempre su Canale Cinque con Silvia Toffanin e tra le tante confessioni ha parlato anche di una sua precedente gravidanza proprio all’inizio della sua relazione con il compagno.

Io a Antonino abbiamo perso il nostro primo figlio che aspettavamo ad inizio della relazione, l’ho perso dopo quattro giorni e siamo stati malissimo ma abbiamo capito di desiderarne uno tutto nostro” ha raccontato la giovane.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez conferma tutto: “Antonino un buon padre”

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, la risposta ai follower zittisce tutti 

Belen Rodriguez incinta: “aspetto una femmina, si chiamerà Luna Marie”

Belen Rodriguez ha deciso di cambiare: la 'rivoluzione' con Spinalbese
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@ belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez sarà ospite della prossima puntata di Verissimo e dalle anticipazioni sappiamo che parlerà a lungo della sua nuova gravidanza, la showgirl è al quinto mese e si prepara per partorire quest’estate.

Sarà una femminuccia e abbiamo deciso di chiamarla Luna Marie, non vedo l’ora di farle le treccine” ha raccontato l’argentina che non ha mai nascosto il suo desiderio di avere una figlia femmina, dopo il primogenito Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino, il piccolo pare abbia fin da subito preso bene la notizia dell’arrivo di una sorellina.

Antonino è davvero l’uomo giusto, colui che è riuscita a farle credere nell’amore ancora una volta quando pensava di non trovarlo mai più: “voglio che duri per sempre. Non troverò mai più una persona come Antonino”.

Restano top secret le parole che la conduttrice è detto nei confronti del suo ex marito, il conduttore napoletano a cui ha detto addio lo scorso anno come un fulmine a ciel sereno e che secondo alcune indiscrezioni, non avrebbe preso bene la notizia della seconda gravidanza dell’ex moglie. Quale sarà la verità?