Finale GF VIP televoto: chi è stato eliminato tra Andrea e Tommaso

Ultima emozionante puntata del GF VIP: ansia per la finale del reality condotto da Alfonso Signorini, chi dei concorrenti vincerà? 

Finale GF VIP televoto: chi è stato eliminato tra Andrea e Tommaso
Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi (Fonte foto: Mediaset play)

È arrivato il verdetto del televoto, la prima grande svolta di questa ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Dopo una carrellata di emozioni e momenti intensi, è già tempo di decisioni per il programma.

Alfonso Signorini comunica che è il momento di conoscere chi tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi deve abbandonare la casa.

Cresce l’ansia mentre la telecamera si sofferma sui volti dei due protagonisti.

Arrivano infine le parole del conduttore: ad uscire dalla casa e ad interrompere il proprio sogno di vittoria, è Andrea Zelletta, mentre Tommaso raggiunge gli altri finalisti e si giocherà le sue chance di vittoria.

Tommaso Zorzi, commozione per lui al GF VIP: “sono orgogliosa”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (fonte foto: Mediaset play)

Dopo Andrea Zelletta tocca a Tommaso Zorzi, l’altro a giocarsi la finale e le possibilità di raggiungere gli altri concorrenti per provare a vincere la finale e portarsi a casa il montepremi.

Tra i personaggi di certo più amati, la clip mandata in onda ripercorre parte dei momenti che l’hanno visto protagonista.

Ma arriva una sorpresa anche per lui, che veste di nuovi i panni del conduttore del late show, mentre dopo la sigla arrivano le ballerini d’eccezione, ovvero le concorrenti del GF come Elisabetta Gregoraci, e tutte le altre.

Tommaso annuncia anche l’ospite a sorpresa, ovvero sua madre con sua grande sorpresa arriva la mamma che lo abbraccia mentre Tommaso mostra tutta la sua felicità.

La mamma si congratula con lui per come è riuscito a realizzare il suo sogno, e gli augura di spiccare il volo e di iniziare la carriera che ama. Dopo la mamma, ancora una sorpresa per lui, l’arrivo della sorella che lo abbraccia forte.

La famiglia riunita, un’emozione incredibile per Tommaso.

Tommaso Zorzi, commozione per lui al GF VIP: "sono orgogliosa"
Tommaso Zorzi e la mamma (fonte foto: Mediaset play)

Grande Fratello Vip Finale: sorpresa per Andrea Zelletta, in lacrime

Grande Fratello Vip Finale: sorpresa per Andrea Zelletta, in lacrime
Andrea Zelletta e fidanzata (Fonte foto: Mediaset play)

Emozione e spettacolo sin dalle prime battute di questa puntata, la più speciale, la finale, in onda stasera al Grande Fratello Vip; il volto dei concorrenti è disteso da un lato, ma contratto dall’altro per l’ansia dell’ultima puntata e del termine dell’avventura.

Un’edizione ricca di colpi di scena e di momenti magici, con la clip che mostra gli ultimi dei giorni dei concorrenti rimasti in gara. Le ultime ore prima del gran finale, della vittoria di uno di loro e della sconfitta degli altri, ma soprattutto di un lungo ed intenso percorso che ha portato tutti loro fin qui.

A giocarsi la finale c’è Andrea Zelletta che ritrova a sorpresa la sua fidanzata. Di spalle, la ragazza inizia a toccargli le spalle e dirgli quanto gli è mancato, mentre Andrea inizia a piangere. Subito dopo Zelletta si gira e inizia a baciare e ad abbracciare la sua fidanzata, dando vita ad un momento molto dolce e toccante con Natalia.

Durante la chiacchierata il concorrente ribadisce che vorrebbe che Natalia diventasse la madre dei suoi figli.

Finale GF VIP, Alfonso Signorini ritorno al futuro: a bordo della DeLorean

Finale GF VIP, Alfonso Signorini ritorno al futuro: a bordo della DeLorean
Signorini GF VIP (fonte foto: Mediaset Play)

Pronti via ed arriva infine la finale attesissima al GF Vip, l’ultima di una lunga serie di puntata che hanno tenuto compagnia al pubblico, regalando risate, lacrime, commozione e divertimento, nonché serenità e spensieratezza in un periodo tanto delicato come quello vissuto a causa della pandemia.

L’emozione si avverte in modo molto forte ad inizio puntata, che come di consueto inizia con le prima parole del conduttore, Alfonso Signorini, che afferma: “Quasi 170 giorni e in casa sono rimasti solo cinque vipponi, Dayane, Pierpaolo, Tommaso, Stefania e Andrea. Chi di loro vincerà questa lunghissima edizione?”.

Dopo l’anteprima, l’inizio della puntata con Alfonso Signorini che sale a bordo dell’auto noto di Ritorno al futuro, la Delorean, per ripercorre un viaggio nel tempo. I filmati si sovrappongo e mostrano, con ironia, un’antica Roma e altri luoghi del tempo andato, ma anche gli avvenimenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Grande Fratello Vip finale: emozioni e colpi di scena, chi vincerà?

Grande Fratello Vip finale: emozioni e colpi di scena, chi vincerà?
Alfonso Signorini (fonte foto: Mediaset Play)

Non è di certo una puntata come le altre, quella in onda stasera al GF VIP, che dopo una lunga attesa e una miriade di emozioni è arrivato alla finale: una serata d’eccezione e dalla forti emozioni per il reality condotto da Alfonso Signorini, in compagnia degli opinionisti Pupo ed Antonella Elia; chi vincerà?

È stato un viaggio lungo, impegnativo, denso di emozioni e di momenti dalla grande intensità, quello che ha accompagnato tutti i vari concorrenti della casa più spiata d’Italia, ma anche il folto e nutrito pubblico sintonizzato su Canale 5, fino ad oggi.

I telespettatori, infatti, sono rimasti incollati davanti allo schermo per non perdersi neanche un minuto della trasmissione e delle vicende che di volta in volta hanno tenuto compagnia, facendo discutere, dividendo, creando polemiche o attimi dalla grande tenerezza.

Dal 14 settembre ad oggi, infatti, sono stati tantissimi gli avvenimenti che hanno dato vita a puntate incredibili, tra squalifiche, dibattiti, divisioni, ma anche lacrime, commozione ed avvicinamenti.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, sapete quali sono i look più costosi indossati? Cifre da capogiro

LEGGI ANCHE >>> GF VIP 5, “È incinta”: la rivelazione in diretta lascia di stucco

Finale GF VIP: Andrea o Tommaso per la sfida a Pierpaolo, Stefania e Dayane

Grande Fratello Vip finale: emozioni e colpi di scena, chi vincerà?
Alfonso Signorini (fonte foto: Instagram, @ alfosignorini) – GF VIP (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Una serata ricca di emozioni e che, comunque vada, farà discutere e infiammare i fan, quella in onda stasera nell’ultima puntata, la finale, del GF VIP, l’amato reality dal grande successo condotto da Alfonso Signorini.

Una puntata davvero magica che è praticamente già iniziata, considerando la sfida in atto tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi.

Colui che la spunterà, se la vedrà poi con gli altri finalisti, ovvero Stefania Orlando, Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.

I pronostici e i sondaggi si susseguono, le teorie e le speranze del pubblico creano divisione; c’è chi fa il tifo per un vippone, chi invece vorrebbe il trionfo di un altro.

Questo è il bello delle sfide dove, al termine di un percorso lungo, faticoso e dal grande successo, è solo uno a portarsi a casa il montepremi di 100 mila euro.

Chi sarà il vincitore?

Impostazioni privacy