GF Vip, sapete quali sono i look più costosi indossati? Cifre da capogiro

La prima serata del ‘GF Vip‘ regala sempre, grazie ai concorrenti, una meravigliosa passerella di abiti super costosi: le cifre sono da capogiro

GF Vip, sapete quali sono i look più costosi indossati? Cifre da capogiro
Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello e Giulia Salemi, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal; @ dayanemelloreal; @ giuliasalemi)

Amatissima dal pubblico, molto seguite sui social ed altrettanto in televisione grazie alla loro partecipazione al ‘GF Vip‘, Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello e Giulia Salemi hanno fatto sognare tutti anche grazie ai loro costosi look: le cifre sono da capogiro.

Anche se sia la Gregoraci che la Salemi sono ormai fuori dai giochi, in studio tengono compagnia ai fan e nei panni di ex concorrenti mostrano con stile i loro outfit serali sempre firmati da grandi stilisti.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP 5, “È incinta”: la rivelazione in diretta lascia di stucco

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip semifinale, Alfonso Signorini annuncia la doppia eliminazione

GF Vip, il costoso look di Elisabetta Gregoraci è da perdere la testa

GF Vip, sapete quali sono i look più costosi indossati? Cifre da capogiro
Elisabeta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Tra i costosi e meravigliosi abiti indossati dalla bella Elisabetta Gregoraci sicuramente in tantissimi avranno noto quello messo in evidenza negli scatti.

Il vestito consacra la bellissima ex moglie di Flavio Briatore di nuovo come reginetta della serata proprio nei giorni del suo 41esimo compleanno; il meravigliosi abiti sono stati firmati da tantissimi stilisti come Elisabetta Franchi sia all’interno della Casa che fuori.

Il vestito nero con la scolatura a cuore è firmata da Bartolotta & Martorana; come si può vedere il vestito è totalmente nero, lascia le spalle e parte della schiena completamente scoperte ed ha una seducente trasparenza sulle gambe e sul busto.

I meravigliosi ricami danno una luce all’abito completamente diverso; bellissima showgirl sin dalla prima serata ha sempre indossato abiti davvero meravigliosi e costosi, in questo caso il vestito indossato dalla Gregoraci ha un prezzo di ben 1.579 euro.

L’interno outfit è realizzato dall’ex stilista di Belen Rodriguez, mentre i sandali, che nello scatto non sono visibili, sono firmati da Lerre.

GF Vip, il costoso look di Dayane Mello è incredibile: ecco qual è il suo prezzo

GF Vip, sapete quali sono i look più costosi indossati? Cifre da capogiro
Dayane Mello, Fonte foto: Instagram (@ dayanemelloreal)

Durante i mesi in cui la bellissima Dayane Mello è stata nella Casa del ‘GF Vip‘, oggi arrivata in finale, ha sfoggiato abiti davvero meravigliosi e quello in evidenza sopra ne è un esempio perfetto.

L’outfit in questione è stato indossato dalla modella brasiliana lo scorso 12 febbraio durante una messa in onda del noto reality show.

Il meraviglioso vestito con decorazioni floreali, un vertiginoso scollo sul décolleté e molto stretto in vita è firmato da Dolce&Gabbana; l’abito in questione, secondo alcune indiscrezioni, pare abbia un prezzo di ben 2.490 euro. Certo, il vestito è davvero meraviglioso ma anche altrettanto costoso.

GF Vip, costosissimo il look di Giulia Salemi: ecco il prezzo

GF Vip, sapete quali sono i look più costosi indossati? Cifre da capogiro
Giulia Salemi, Fonte foto: Instagram (@ grandefratellotv; @ giuliasalemi)

Il bellissimo vestito di Giulia Salemi è il ‘Jungle Dress‘ di Versace diventato famoso grazie al fatto che è stato indossato dalla famosa cantante Jennifer Lopez.

Proprio il conduttore del ‘GF Vip‘, Alfonso Signorini, ha fatto notare la questione dell’abito indossato dalla Salemi esclamando: “Vuoi essere la nostra JLo?“. Il vestito è stato indossato dalla Salemi durante la 41esima puntata del reality show, durante la puntata in cui ha incontrato suo padre nella Casa e prima di uscire dalla suddetta.

Il bellissimo vestito ha un costo davvero vertiginoso, infatti, sul sito di Versace l’abito ha un costo di ben 5.500 euro. Come già detto, il vestito è stato reso famoso dalla bellissima Jennifer Lopez che l’ha indossato qualche anno.

Impostazioni privacy