Grande Fratello Vip chi vincerà? Sondaggi e bookmakers parlano chiaro

Grande Fratello Vip torna in onda questa sera con la puntata finale della stagione più lunga di sempre, chi sarà il vincitore: i sondaggi parlano chiaro.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Questa sera torna in onda il reality di Canale Cinque con la puntata della finale su Canale Cinque con Alfonso Signorini, i due opinionisti Antonella Elia e Pupo e tutti gli eliminati dalla casa nel corso dei cinque mesi.

Dopo cinque mesi finalmente sarà decretato il nome del vincitore, a giocarsela sono i cinque finalisti: Tommaso, Dayane, Stefania, Pierpaolo e Andrea Zelletta arrivati fino alla fine e pronti a sfidarsi a colpi di nomination.

In attesa di scoprire chi sarà il prescelto dal televoto, i bookmakers e i sondaggi hanno già dato il nome vincente con tanto di probabilità e di percentuali, scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip televoto pilotato, cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip ennesima querela, ecco il motivo

Grande Fratello Vip finale, i sondaggi svelano il nome del vincitore

foto Instagram

Grande Fratello Vip torna in onda questa sera con la puntata finale in onda in prima serata su Canale Cinque che decreterà il nome del vincitore della stagione tra Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Andrea Zelletta.

In attesa di capire chi sarà il prescelto dal televoto si inseguono le voci di colui che secondo i bookmakers e i sondaggi dovrebbe essere il vippone ad ottenere lo scettro da vincitore e stando alle percentuali pare proprio che non ci sia storia per i suoi coinquilini.

Secondo gli scommettitore il vincitore dovrebbe essere Tommaso Zorzi dato ad 1.75, seguito da Dayane con quota 2, Stefania a 7.5, Pierpaolo a 11 e Andrea Zelletta dato a 21. A portare una notizia diversa sono invece i sondaggi del portale del Gf Vip che decretano vincitrice Dayane Mello seguita da Tommaso e Pierpaolo.

Insomma non ci sono delle decisione drastiche e che vanno tutte nella stessa direzione, è anche vero che a giocarsela dovrebbero essere il giovane influencer e la bellissima modella brasiliana che da tempo vengono dati come i favoriti da tutti. Ma chissà che un colpo di scena non porti al primo posto l’ex velino Pierpaolo. Non ci resta che attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy