GF VIP 5, “È incinta”: la rivelazione in diretta lascia di stucco

Grande Fratello vip
Fonte web

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 arriva a sorpresa Giulio Pretelli, il fratello del finalista Pierpaolo deve comunicare al ragazzo una notizia davvero incredibile.

“Sono innamorato” ha ammesso Giulio Pretelli davanti a suo fratello, “Alessia a soli sei anni ha perso il papà […] ad oggi è una ragazza molto forte” ha continuato poi il ragazzo “Voglio farti una domanda, quella grande responsabilità quando hai scoperto di diventare papà?” “Divento zio?” ha chiesto Pierpaolo senza parole e con le lacrime agli occhi.


“Mamma è papà non l’hanno presa bene, io ho 21 anni e lei ne ha 20. Lei non è sicurissima di farcela, ma io ci credo” ha ammesso Giulio, visibilmente emozionato. “Tu sei il cucciolo di casa, diciamo che questa notizia, seppur stupenda mi fa rimanere così. Se tu sei convinto, io ti potrò dare tutti i suggerimenti” ha detto poi Pierpaolo Pretelli “Speso solo che tu sia lucido, che tu sia pronto.”

Cristiano Malgioglio gela la lo studio affermando: “è una notizia molto bella, ma non poteva dirglielo lunedì?”

GF VIP 5, Dayane Mello il coming out è una strategia?

Dayane Mello

“Sono in grado di amare un uomo o una donna senza problemi” ha ammesso Dayane Mello nella casa più spiata d’Italia. La modella brasiliana in settimana è stata al centro del caos dopo il coming out della scorsa settimana, quando ha confessato i suoi sentimenti a Rosalinda Cannavò.

Tommaso Zorzi ha molto criticato il comportamento della modella. Tuttavia sul web si è a lungo parlato di un video in cui Dayane ha ammesso “Come si fa ad andare prima tra una donna e un uomo.”

Al Grande Fratello Vip è tempo di resa dei conti, la modella ha quindi difeso la sua presa di posizioni “Parlando con Giacomo è normale che non capisco è come se fosse una domanda. Non so che cosa dirti.”

 Alfonso Signorini “Adoro questa follia di turno” “È furba, è fatto per prenderci dei fondelli. Ci ha preso per i fondelli”

GF VIP, Stefania vs Rosalinda: svelate le percentuali prima della chiusura del televoto

Al GF VIP è tempo di resa dei conti, Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando si giocano la finale, le due concorrenti sono state mandate in sfida da Dayane Mello che nell’ultima puntata ha deciso per la loro sorte.

Alfonso Signorini ha deciso di mostrare alle due donne il risultato del televoto ancora aperto, senza svelare chi sta in vantaggio su chi il conduttore ha mostrato le percentuali: 56% vs 44%.

GF VIP 5, Tommaso Zorzi vs Dayane Mello: duro scontro

Tommaso Zorzi, difficile rapporto con papà Lorenzo: "è l'ultima persona che..."
Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)

Nella casa del Grande Fratello cresce la tensione, l’ultima puntata si è conclusa con la scelta di Dayane Mello di mandare al televoto Rosalinda Cannavò e Stefania Orlano, una delle due dovrà lasciare la casa più spiata d’Itala.

Una scelta che ha sorpreso tutti, poco prima Dayane aveva ammesso davanti a tutti di essersi innamorata di Rosalinda, una frase che non gli ha perdonato Tommaso Zorzi che ha accusato la sua compagna di avventura di aver utilizzato l’innamoramento per ottenere più consensi.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip semifinale, Alfonso Signorini annuncia la doppia eliminazione

LEGGI ANCHE>>>Concorrenti “isolati” al GF VIP: la comunicazione spiazza tutti

Grande Fratello Vip 5, televoto flash: chi lascerà la casa?

Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, l programma di Alfonso Signorini è giunto ormai alla semifinale e il pubblico a casa si troverà coinvolto in un incredibile colpo di scena: un televoto flash che deciderà le sorti di uno dei concorrenti della casa.

Ebbene sì, giunti alla quarantunesima puntata il tanto atteso televoto flash è finalmente arrivato: chi dovrà lasciare la casa più spiata d’Italia a un passo dal sogno? Gli unici che arriveranno con certezza a lunedì 1 marzo sono Pierpaolo PretelliDayane MelloTommaso Zorzi.

Nel frattempo il pubblico continua a votare per decidere il primo eliminato di questa sera, una tra Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò lascerà per sempre il bunker di Cinecittà.

Impostazioni privacy