Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci annuncia i duetti per la finale

Il Cantante Mascherato torna questa sera per l’ultima puntata, quella della finale su Rai Uno con Milly Carlucci. Ecco qualche anticipazione.

Il Cantante Mascherato finale
foto facebook

Questa sera torna Milly Carlucci in prima serata su Rai Uno con l’ultima puntata dello show del Cantante Mascherato, come sempre non mancherà il supporto dei giudici: Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Patty Pravo, Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo.

A loro anche il compito di scoprire chi ci sarà sotto le quattro maschere rimaste in gioco, ovvero: Lupo, Pappagallo, Farfalla e Orsetto e mentre sul web i telespettatori si scatenano per scoprire le loro identità si contano le ore per la finale di questa sera.

Dopo l’eliminazione del Gatto della scorsa puntata, che poi si è scoperto essere Sergio Assisi, questa sera succederà una cosa mai vista prima, le maschere duetteranno con quattro cantanti.

LEGGI ANCHE>>> Il Cantante Mascherato a rischio, Milly preoccupa

LEGGI ANCHE>>> Il Cantante Mascherato, Carlucci ruba alla concorrenza

Il Cantante Mascherato finale: ecco i quattro duetti di stasera

foto facebook

Il Cantante Mascherato torna in onda questa sera con la puntata finale di questa seconda stagione, come sempre in onda su Rai Uno con Milly Carlucci che per l’occasione ha pensato a qualcosa di davvero speciale.

Per la prima volta le quattro maschere ancora in gioco duetteranno con quattro cantanti italiani che nel corso delle puntate sono stati anche citati come possibili protagonisti sotto le maschere e che sena ombra di dubbio potrebbero esserlo davvero.

Allora, Anna Tatangelo sarà una delle ospiti che duetterà con Lupo che per molti giurati potrebbe essere proprio Gigi D’Alessio suo ex compagno e padre di suo figlio Andrea, Cristina D’Avena duetterà con l’Orsetto, Rita Pavone con il Pappagallo e Red Canzian con la Farfalla. Una curiosità, in molti pensano che l’ex cantante del Pooh si nasconda sotto la maschera del Pappagallo.

Insomma questa sera le carte saranno scoperte una volta per tutte e si chiarirà anche chi sarà riuscito a depistare la giuria e i telespettatori alla perfezione.

Restiamo in attesa quindi di questa sera per scoprire la verità e intanto vi lascio con un possibile spoiler, la padrona di casa si è lasciata scappare la possibilità di vedere ben presto anche il Ballerino Mascherato programma di grande successo in America.

Impostazioni privacy