Cantante Mascherato a rischio, Milly Carlucci preoccupa: che succede?

Cantante Mascherato a rischio? Milly Carlucci ha dato poche ore fa una notizia che nessuno si aspettava e che riguarda la prima serata: cosa è successo?

Cantante Mascherato a rischio
foto facebook

Sembra che per la padrona di casa di Rai Uno  non ci sia davvero pace, proprio come successo nei mesi scorsi per Ballando con le stelle, la conduttrice si trova ancora una volta con un piccolo intoppo per la sua prima serata.

Questa sera infatti torna in onda con la prima serata della seconda stagione del Cantante Mascherato, ma dalla sua pagina social arrivano degli aggiornamenti non confortanti che potrebbero mettere a rischio tutto.

Prima di scoprire di cosa si tratta, ricordiamo che solo nei giorni scorsi lei stessa era stata protagonista di una piccola querelle a distanza con Alfonso Signorini che stasera la sfida a suon di ascolti.

LEGGI ANCHE>>> Cantante Mascherato 2021, Carlucci: “spero vada liscia”

LEGGI ANCHE>>> Cantante Mascherato, indiscrezioni sul cast

Cantante Mascherato a rischio? Milly Carlucci: “si è consumato un dramma”

Avete mai visto al casa di Milly Carlucci? Un incredibile dettaglio vi stupirà
Carlucci, Fonte foto: Instagram (@ milly_carlucci)

Cantante Mascherato a rischio? Sembra proprio che la conduttrice di Rai Uno i problemi non siano finiti, ieri a poche ore dalla prima puntata dello show uno dei ballerini del cast è risultato positivo al Covid.

“Si è consumato un dramma immenso” ha ammesso la presentatrice nel suo post pubblicato da poco su Instagram, dove in compagnia di Simone di Pasquale e Sara Di Vaira ha raccontato di come tutto il corpo di ballo sia in isolamento.

Questo ha portato tutta la produzione a dover correre ai ripari chiamando tutto il cast di ballerini di Ballando con le stelle che ieri sera è accorso per preparare una coreografia per questa sera: “li ho chiamati alle 22 e alle 23 hanno fatto il tampone e si sono radunati in sala prove e hanno lavorato fino all’alba! Grazie di cuore“.

Davvero un colpo di scena per lo show di prima serata che proprio come Ballando con le stelle ha iniziato ad avere i primi problemi proprio a causa del Covid, staremo a vedere cosa succederà questa sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Impostazioni privacy