ll Cantante Mascherato, Milly Carlucci mette insieme due ex?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, di nuovo insieme grazie a Milly?

Gigi D'Alessio fidanzato con una fan? L'indiscrezione fa scoppiare il gossip
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Fonte foto: GettyImages

Circa un anno fa arrivava la separazione di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, tuttavia nelle ultime settimane si è molto parlato della possibilità di rivedere insieme i due ex, ma come?

Se siete fan della coppia potreste rimanere delusi, sembra infatti che i due abbiano preso ufficialmente strade diverse ma grazie a Milly Carlucci i due potrebbero tornare insieme almeno sul palco, si vocifera infatti che i due siano protagonisti de Il Cantante Mascherato e proprio questa sera scopriremo due delle identità nascoste, si tratterà proprio delle loro?

Tuttavia lo stesso Constantino Della Gherardesca, tra i primi ad accarezzare quest’idea, si è chiesto: “Possibile che non lo sappiano?” Effettivamente sarebbe quasi impossibile che i due, legati ancora dal figlio Andrea, non sappiano che stanno partecipando al programma. Insomma le domande sono tante, non ci resta che attendere.

ll Cantante Mascherato, Milly Carlucci mette insieme due ex?

Milly Carlucci come Alberto Castagna in Stranamore, si vocifera che due ex fidanzati stiano partecipando a Il Cantante Mascherato, ma chi sono e quali maschere indossano?

La seconda edizione de Il Cantante Mascherato non è iniziata nel migliore dei modi, prima il corpo di ballo in quarantena poi il malore in diretta di una delle maschere, insomma esattamente come con Ballando con le Stelle la tensione per Milly Carlucci è alle stelle. Professionale e diligente come sempre porta a segno una puntata dopo l’altra rispondendo alla sfortuna con il suo talento e quello della sua squadra aurorale che, anche quest’anno, ha creato un prodotto magistrale.

La Re Mida della prima serata di Rai 1 potrebbe aver fatto un colpo nel colpo, in che senso vi starete chiedendo. Beh, si vocifera che dietro due delle maschere nascondano due ex fidanzati, ignari di star partecipando al medesimo programma. Di chi si tratta e sopratutto quale maschera nasconde i due?

LEGGI ANCHE>>>Il Cantante Mascherato, paura in diretta:”Credevo di morire

LEGGI ANCHE>>>“Non riuscivo a respirare”, paura al Cantante Mascherato UK

Il Cantante Mascherato, D’Alessio e Tatangelo di nuovo insieme?

Archiviato il capitolo di Baby Alieno che prima ha messo a dura prova I Ricchi e Poveri e poi ha visto la sconfitta di Gigi e Ross – una mascherata a dir poco sfortunata – i fan de Il Cantante Mascherato sono ora più scatenati che mai. Sembra infatti che Milly Carlucci sia riuscita a rimettere insieme due noti ex fidanzati.

Sembra che nella puntata in onda venerdì oltre alla presenza di Albano che lo scorso anno ha ammaliato tutti nelle vesti de Il Leone ci saranno anche ben due smascheramenti, in attesa di scoprire quali identità saranno rivelate il mondo del web si è scatenato su due maschere in particolare, La Giraffa e il Lupo.

Le due maschere hanno fatto molto discutere i giudici, sempre più convinti che dietro al Lupo possa nascondersi Gigi D’Alessio, tradito da uno spiccato accento napoletano, mentre per quanto riguarda la Giraffa in molti sono conviti che dietro possa esserci Anna Tatangelo. Insomma, i due ex di nuovo insieme grazie a Milly Carlucci? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy