Cantante Mascherato, Carlucci ‘ruba’ alla concorrenza: chi è Aurora Scarsi?

Cantante Mascherato, Milly Carlucci “ruba” una ballerina alla concorrenza, si tratta di Aurora Scarsi. Dove l’abbiamo già vista?

Cantante Mascherato

Milly Carlucci torna in onda questa sera con una nuova puntata dello show di Rai Uno che è giunto alla terza puntata della seconda stagione che questa sera avrò due eliminazioni e dei duetti a sorpresa con Albano.

Ma a colpire proprio nelle ultime ore è il fatto che la conduttrice che quest’anno ha avuto grande successo con Ballando con le stelle ha “rubato” una delle ballerine del cast alla concorrenza.

Si tratta di una giovane danzatrice, ovvero Aurora Scarsi, prima di vederla questa sera cerchiamo di capire dove l’abbiamo già vista.

LEGGI ANCHE>>> Cantante Mascherato paura in diretta: “pensavo di morire”

LEGGI ANCHE>>> Cantante Mascherato a rischio, Carlucci preoccupa

Cantante Mascherato, Aurora Scarsi nel cast: dove l’abbiamo vista?

foto web

Cantante Mascherato torna in onda questa sera in prima serata su Rai Uno con Milly Carlucci che decreterà insieme ai suoi giudici due nuove eliminazione e due nuovi smascheramenti.

Prima di vedere la nuova puntata però dalle anticipazione pare che la conduttrice ha annoverato nel suo cast anche una ballerina, ovvero Aurora Scansi, che seppur ancora giovane ha già molto successo visto che l’abbiamo vista con la concorrenza.

Il suo debutto è avvenuto insieme al papà Daniele nel 2017 per Italia’s Got Talent, ma non è tutto ha fatto anche parte di una delle puntate della trasmissione di Rai Uno “Soliti ignoti – Il Ritorno” condotta da Amadeus. Insomma è già un colto conosciuto della televisione. Per quanto riguarda questa sera, la giovane avrà l’opportunità di danzare insieme alla compagnia “Experience Dance Company” del maestro e coreografo Matteo Addino.

È una bambina stupenda, speciale. E’ un terremoto, ma è molto dolce. Essere padre per me vuol dire innanzitutto essere giusto e cercare di dare il massimo. Vorrei che fosse sempre la mia bambina. C’è queste energia che ci lega, sento che siamo quasi una persona sola” queste le parole del padre.

Impostazioni privacy