La rivelazione di Anna Tatangelo spiazza i fan: ecco cosa è successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:47

Anna Tatangelo ha molto colpito i suoi fan su Instagram pubblicando uno scatto del suo passato ammettendo: “Non lo rifarei.”

Anna Tatangelo in lacrime per i genitori
Anna Tatangelo (fonte Instagram @annatatangelofficial)

Sul profilo Instagram di Anna Tatangelo i fan hanno avuto l’opportunità di fare qualche domanda alla cantante che ha risposto con grande generosità.

La cantante ne ha approfittato per mostrare qualche scatto dal passato, stupendo molto i fan ammettendo che c’è qualcosa che non rifarebbe.

Una rivelazione che ha molto colpito i fan che proprio non si aspettavano una risposta del genere da parte della Tatangelo, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>>Casa Gigi D’Alessio, qui ha ricominciato senza Anna Tatangelo

LEGGI ANCHE>>>Anna Tatangelo spiazza il web, la sua risposta social sorprende

Anna Tatangelo, lo scatto dal passato fa impazzire i fan

Anna Tatangelo
Foto da Instagram: @anna_tatangelo_mylife

Su Instagram va molto di moda il gioco delle foto, i vip approfittano dell’apposito spazio per le ‘domande’ per chiedere ai loro fan di proporre qualche foto che vorrebbero vedere. Il gioco è diventato virale e anche Anna Tatangelo ne ha approfittato per fare la stessa domanda ai sui fan.

I fan ne hanno approfittato per chiedere uno scatto della gravidanza o uno scatto della sua prima volta a Sanremo, quando aveva solo 15 anni. La cantante ha anche svelato tra i vari momenti cosa la fa tornare felice nei momenti più difficili: “La musica mi porta sempre in un mondo parallelo in cui per un attimo penso solo a me stessa.”

Tra le varie domande un fan ha chiesto: “Il taglio più corto che hai provato, lo rifaresti?” Anna Tatangelo ha postato uno scatto da video di Averti Qui. La cantante sfoggiava nel video un taglio a caschetto nero corvino, uno dei tanti look che ha portato negli anni. Tuttavia, nonostante nell’ultimo periodo abbia cambiato radicalmente il suo nuovo coloro, biondo platino, ha ammesso che un taglio corto così non lo posterebbe mai più.