Samanta Togni, l’insegnamento che le diede Fabrizio Frizzi: come dimenticarlo

Samanta Togni, conduttrice de I Fatti Vostri, ricorda il compianto Fabrizio Frizzi. Come può dimenticare l’insegnamento che le diede quella volta? 

samanta togni e fabrizio frizzi
Fonte foto: Instagram @samantatogni / Getty Images

Samanta Togni si è reinventata. Come sappiamo, l’insegnante di danza ha cominciato una nuova avventura in questo 2020. È, infatti, con grande successo, la conduttrice de I Fatti Vostri, il varietà di Rai Due co-condotto con Giancarlo Magalli.

La ballerina e conduttrice è anche molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove oggi ha dedicato un pensiero e un ricordo ad un amico scomparso nel 2018. Una perdita per tutto il mondo dello spettacolo e della televisione. Un conduttore amato dal pubblico per la sua bontà d’animo. Stiamo parlando di Fabrizio Frizzi.

Nel 2005 Fabrizio e Samanta vissero un’esperienza in tv insieme che lei non ha mai dimenticato. Soprattutto per l’insegnamento che ne trasse stando al suo fianco.

LEGGI ANCHE >>> Samanta Togni, è polemica su Instagram: attacco ai depravati

Samanta Togni ricorda Fabrizio Frizzi: “Mi ha insegnato a riconoscere le vere battaglie da combattere”

Samanta Togni
Foto da Instagram: @samantatogni

Era il 2005 quando Fabrizio Frizzi partecipò come concorrente in coppia con la ballerina Samanta Togni al programma della Rai, Ballando con le stelle. All’epoca si trattava della prima stagione e ora, anche nella passata edizione, la conduttrice Milly Carlucci non ha dimenticato l’amato conduttore.

Ballare al fianco di Frizzi è stata un’esperienza indimenticabile per Samanta che mai ha scordato l’insegnamento che ne ha tratto. Come ha scritto su Instagram: “Sapete cosa mi ha insegnato Fabrizio Frizzi? A sorridere anche quando si perde, ma soprattutto a riconoscere le vere ‘battaglie’ da combattere”.

In effetti, in quell’occasione la coppia si classificò quarta, ma come si può notare dal frame, nel momento della sconfitta entrambi sorridono felici e accolgono con filosofia il verdetto.

Fabrizio Frizzi è stato amato da tutti, pubblico e colleghi, e di certo non potrà mai essere dimenticato. La stessa Togni, ha concluso il suo post, con l’hashtag “grande uomo”, a conferma della bontà d’animo riconosciuta universalmente al conduttore scomparso il 26 marzo del 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

LEGGI ANCHE >>> Rita Dalla Chiesa, il segreto di Fabrizio Frizzi: l’abitudine che manca

Impostazioni privacy