Qui era solo una bambina, oggi attrice di Che Dio ci aiuti: chi è?

Nella fotografia in basso era soltanto una tenera bambina, oggi tra le protagoniste di ‘Che Dio ci aiuti 6‘: riuscite a riconoscerla?

Qui era solo una bambina, oggi attrice di Che Dio ci aiuti: chi è?
Diana Del Bufalo, Fonte foto: Instagram (@ dianadelbufalo)

Nello scatto messo in evidenza in alto era soltanto una bellissima bambina, oggi invece è una famosa attrice ed è molto seguita in questo periodo grazie alla sua partecipazione a ‘Che Dio ci aiuti 6‘: riuscite a riconoscerla?

Occhi castani, viso dolcissimo e molto interessato, eh si avete capito bene è proprio lei, la bellissima e simpaticissima Diana Del Bufalo.

La lunga ed apprezzata carriera di Diana Del Bufalo comincia ormai più di dieci anni fa quando entra a far parte del famosa talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘. In seguito comincia la sua carriera come conduttrice in diversi programmi come ‘Mai dire Amici‘ e la ‘Gialappa’s Band‘.

Per quanto riguarda invece la sua carriera da attrice, Diana comincia nel 2015 quando partecipa a ‘C’era una volta Studio Uno‘ e durante lo stesso periodo prende parte a ‘Che Dio ci aiuti‘. Insomma, una carriera che, anche se è agli inizi, promette davvero bene.

LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo stanno insieme? La verità sul rapporto

LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo il gesto inaspettato stupisce i fan: “Non so cosa mi ha detto la testa”

Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo e la sua vita privata: tutti gli amori dell’amata attrice

Qui era solo una bambina, oggi attrice di Che Dio ci aiuti: chi è?
Diana Del Bufalo, Fonte foto: Instagram (@ dianadelbufalo)

Diana Del Bufalo continua a lasciare tutti senza parole e questa sera sarà tra i protagonisti della sesta stagione di ‘Che Dio ci aiuti‘, ma conoscete i suoi amori?

Per quanto riguarda la sua vita privata, la protagonista della fiction di Rai 1 ha avuto una relazione con il famoso cantante Francesco Arpino; in seguito, dal 2015 al 2019 è stata la compagna dell’amatissimo regista nonché attore Paolo Ruffini.

Paolo e Diana si sono incontrati per la prima volta mentre conducevano l’amato programma su Italia 1 dal titolo ‘Colorado‘.

Ma gli amori della famosa attrice non finiscono qui, infatti, durante gli ultimi anni è stata anche la compagna di Edoardo Tavassi il fratello della nota Guendalina Tavassi.

<

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Impostazioni privacy