Pierpaolo Spollon e l’appello a Milly Carlucci: il sogno nel cassetto

Pierpaolo Spollon, il dolce Emiliano di Che Dio ci aiuti lancia un appello a Milly Carlucci, la regina di Rai 1 accoglierà la sua richiesta?

Pierpaolo Spollon
P.S Fonte Foto Instagram @Pierpaolospollon

Che dio ci aiuti è giunto ormai all’ultima puntata, la sesta stagione sta per concludersi ma i fan si chiedono già se ci sarà una settima stagione. Pierpoalo Spollon ha rimesso il tutto nelle mani della splendida Elena Sofia Ricci, svelando che se la talentuosa attrice tornerà a vestire i panni di Suor Angela lui indosserà volentieri quelli dello psichiatra Emiliano.

Pensare che da bambino il giovane attore avrebbe voluto fare il dottore, ruolo che ha ricoperto per ben due volte, la prima nel cast di Doc- Nelle tue mani e la seconda proprio al fianco di Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Ma qual è ora il suo sogno nel cassetto?

LEGGI ANCHE>>>Che Dio ci aiuti, dopo De Martino arriva un’altra guest star: chi è?

LEGGI ANCHE>>>Che Dio ci aiuti 6, Problemi con il Covid

Pierpaolo Spollon sogna Ballando con le Stelle, l’appello a Milly Carlucci

Pierpaolo Spollon
Fonte Foto Getty Images

La sesta edizione di Che dio ci aiuti ha visto la presenza di Stefano De Martino come guest star, nell’episodio in questione il personaggio di Pierpaolo Spollon si è dimostrato un pessimo ballerino, tuttavia nella vita sembra che l’attore abbia un buon senso del ritmo.

Spollon ha infatti ammesso di non cavarsela troppo male e di avere un sogno nel cassetto, quello di partecipare al talent di punta di Rai 1, Ballando con le stelle. Lo stesso attore ha lanciato un appelloMilly Carlucci per entrare a far parte del suo formidabile programma.

“Chiediamo tutti a Milly di portarmi a Ballando con le Stelle. Guarda che o sono anche bravo a ballare” ha svelato in un’intervista. Chissà se la regina di Rai 1 non prenderà in considerazione l’idea per la prossima stagione del talet.

Che dio ci aiuti 6, anticipazioni ultima puntata: si farà la settima stagione?

Il futuro di Che Dio ci aiuti  non è ancora chiaro, ma visto gli ascolti di questa stagione le possibilità di una settima edizione non sono da escludere. Ma cosa accadrà nell’ultima puntata?

Edo farà ritorno nel convento, lasciando Monica e Nico senza parole. Le condizioni di Primo, il padre di Suor Angela, peggiorano a vista d’occhio ma il figlio appena ritrovato, Erasmo, sembra reticente a sottoporsi al test. Per Suor Costanza le scoperte sulla sua famiglia non sono finite mentre Azzura fa di tutto affinché il suo segreto resti tale, sopratutto con Suor Costanza.

Impostazioni privacy