Dramma Lady Gaga, sparano al dog sitter e rapiscono i suoi cani

Arriva una notizia sconvolgente e drammatica riguardo Lady Gaga: deliquenti sparano al dog sitter e rapiscono i cani: la ricompensa offerta dalla star

Dramma Lady Gaga, sparano al dog sitter e rapiscono i suoi cani
Lady Gaga (fonte foto: YouTube, Lady Gaga)

Una notizia davvero sconvolgente e drammatica viene riportata dal Fatto Quotidiano, che a sua volta cita il Daily Mail, inerente la grande ed amatissima star internazionale Lady Gaga: i suoi cani, bulldog, sono stati rapiti da due delinquenti che hanno anche sparato al dog sItter. Cos’è successo e come sta l’uomo.

Nel suddetto articolato pubblicato dal Daily Mail, viene spiegato che la dinamica dei fatti purtroppo avvenuto, risalgono al mercoledì sera, nel momento in cui il dog sitter era proprio in compagnia dei cani dell’artista e stava portandoli in giro.

Koji, Miss Asia e Gustavo, questi i nomi dei cani che si trovavano nella zona di West Hollywood al momento dell’assalto.

Un evento davvero tragico che ha colpito ovviamente e comprensibilmente l’attenzione dei fan e di tutti coloro che sono preoccupati per le condizioni di salute dell’uomo che era in compagnia dei cani, nonché per gli stessi amici a quattro zampe dell’artista.

LEGGI ANCHE >>> “Ho problemi psicologici”, Lady Gaga ammette di assumere psicofarmaci: cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro intervista Lady Gaga in lacrime: “Mi dispiace moltissimo”

Lady Gaga dramma cani, come sta il dog sitter e la ricompensa offerta dalla cantante

Dramma Lady Gaga, sparano al dog sitter e rapiscono i suoi cani
Lady Gaga (fonte foto: instagram, @ ladygaga)

Stando a quanto si apprende dal Fatto Quotidiano, che riprende quanto scritto da Daily Mail, dopo il tragico evento le forze dell’ordine avrebbero trovano il dog-sitter, Ryan, agonizzante sebbene cosciente, dopo l’assalto con tanto di spari e colpi di proiettili.

L’uomo è stato portato con urgenza in una struttura ospedaliera e le sue condizioni erano “gravi“, stando a quanto emergerebbe dai rapporti.

Per quanto riguarda invece i cani, gli assaltatori sarebbero riusciti nell’intento di portarne con loro, e dunque rapirne solo due. Il terzo, stando a quanto si legge, sarebbe invece fuggito salvo poi esser preso dalle forze dell’ordine.

Due maschi di colore che indossavano cappellini da baseball“, sarebbero questi i profili che avrebbero dato vita al rapimento e alla sparatoria, stando a quanto si legge, e che sarebbero poi scappati a bordo di una auto bianca.

La ricompensa offerta da Lady Gaga, 500 mila dollari per riaverli

Dramma Lady Gaga, sparano al dog sitter e rapiscono i suoi cani
Lady G. (fonte foto: Instagram @ missasiaxoxo)

Una situazione molto complessa, dura e fonte di dolore per l’artista che, come sa bene chi la segue da tempo e con passione, restando aggiornato sulle sue vicende, è molto affezionata ai suoi cani.

Quest’ultimi si possono notare anche in alcune campagna pubblicitarie o in copertina su alcune riviste, e godono di una vera e propria fama, avendo anche un relativo account su Instagram dal grande seguito.

Ecco che, dopo il tragico evento e gli eventi purtroppo accaduti, Lady Gaga avrebbe deciso di offrire una ricca e lauta ricompensa a chiunque le riporterà i suoi cani. La cifra sarebbe pari a 500 mila dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miss Asia (@missasiaxoxo)

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news