Elisa Isoardi prima dell’Isola dei Famosi una stoccata alla Rai?

Elisa Isoardi si confessa e lo fa con un breve post su Instagram in cui inserisce uno stralcio della sua ultima intervista. Ecco cosa ha raccontato.

Elisa Isoardi
foto Instagram

Torna al centro dell’attenzione la conduttrice di Rai Uno che recentemente è stata protagonista dell’ultima edizione dì Ballando con le stelle anche se con poca fortuna, visto l’infortunio dopo poche puntate.

E’ una donna molto diversa l’ex presentatrice della Prova del Cuoco pronta a rimettersi in gioco, partendo dalla sua nuova esperienza come concorrente del reality di Canale Cinque, l’Isola dei Famosi che partirà a breve con Ilary Blasi.

In attesa di vederla alle prese con la fame, si confessa in una piccola intervista rilasciata per il Corriere della Sera che ha poi deciso di condividere con tutti i suoi follower proprio sui social.

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi al settimo cielo per il grande traguardo

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi, per lei una nuova vita?

Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi: “sarò una vera eremita”

Elisa Isoardi, pranzo speciale con una famosa conduttrice: chi è?
Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Elisa Isoardi è pronta per la sua nuova esperienza nel reality di Canale Cinque, la conduttrice sarà infatti una delle prossime concorrenti dell’Isola dei Famosi che tra qualche settimana torna in onda in prima serata con Ilary Blasi.

Andrà con la grinta di mio fratello, una vera eremita” sono queste alcune delle parole che affida alla sua intervista per il Corriere della Sera parlando appunto della bella e difficile esperienza che l’aspetta nei prossimi mesi e che si spera possa essere più lunga di quella passata nel talent di Milly Carlucci.

E le sorprese non finiscono qua, proprio in Honduras ritroverà uno dei suoi colleghi di Ballando con le stelle, che quest’anno ha vinto in coppia con Lucrezia Lando, si tratta di Gilles Rocca, anche lui partecipante del reality.

Detto questo, resta comunque evidente il suo passaggio con Mediaset che forse sancisce una volta per tutte la fine del suo amore con la Rai che va avanti da tanti anni, ma anche in passato in una lunga intervista per Verissimo lei stessa aveva ammesso: “vado dove mi sanno apprezzare”. Staremo a vedere cosa succederà.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy