Elisa Isoardi al settimo cielo, con i fan condivide il grande traguardo

Elisa Isoardi al settimo cielo, la conduttrice reduce da Ballando con le stelle ha voluto condivide con i suoi follower un nuovo traguardo raggiunto.

Elisa Isoardi al settimo cielo
foto facebook

Si torna ancora una volta a parlare della conduttrice che per diciotto anni è stata in Rai come lei stessa ha ammesso nella sua lunga intervista a Verissimo ed ora è pronta ad andare dove la apprezzano.

Qualche ora fa la giovane ha condiviso la gioia di un nuovo traguardo raggiunto con le sue forze, momento che ha voluto rendere speciale anche per i tanti fan che la seguono e che continuano ad appoggiarla, come hanno fatto per la sua partecipazione a Ballando con le stelle.

Prima di scoprire di cosa si tratta, da qualche giorno circola una particolare indiscrezione che riguarda proprio Milly Carlucci e la sua seconda edizione del Cantante Mascherato. Di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi, la conduttrice dice addio alla Rai?

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi, per lei una nuova vita?

Elisa Isoardi al settimo cielo: “meta raggiunta” di cosa si tratta?

Elisa Isoardi come non l'avete mai vista: "Tanto sei già bella anche..."
Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Elisa Isoardi al settimo cielo, la conduttrice ha raggiunto un obbiettivo davvero importante che poi ci ha tenuto a rendere noto anche sui sociale e con i suoi follower. Non si tratta della sua vita professionale, ma del suo sport.

“Meta raggiunta” scrive la donna che nel suo ultimo post di Instagram ha mostrato ai suoi follower come i suoi allenamenti continuano a gonfie vele, senza cedere mai di un passo, come nel volere incitare tutti nel farlo, insomma per dare il buon esempio.

La conduttrice proprio in questi giorni sembra infatti aver ricevuto una nuova delusione professionale, proprio da parte di Milly Carlucci che l’ha scelta come concorrente di Ballando con le stelle, per poi preferire Caterina Balivo come giudice del Cantante Mascherato invece di lei.

Sembra infatti che l’ex compagna di Matteo Salvini fosse in pole position per la quinta sedia del programma di Rai Uno, che parte in prima serata su Rai Uno questo venerdì. Quale sarà la verità?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy