Elisa Isoardi “ferite che pensavo rimarginate”: nuova vita per lei?

Elisa Isoardi continua a sorprendere tutti e questa volta i fan le sono davvero molto vicini: “ferite che pensavo rimarginate

Elisa Isoardi "ferite che pensavo rimarginate": nuova vita per lei?
E. Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta è protagonista di una trasmissione, Elisa Isoardi continua a sorprendere tutti e questa volta i fan le sono molto vicini: “ferite che pensavo rimarginate“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa conduttrice ha preso parte all’ultima edizione di ‘Ballando con le stelle‘ ed il suo presunto flirt con il suo compagno di ballo, Raimondo Todaro, ha fatto molto discutere.

La coppia era vista dai fan e dai tantissimi follower di buon occhio e in tantissimi hanno sperato per loro che ci fosse un lieto fine, ma purtroppo non è andata così. Pare, infatti, che il famoso ballerino sia già fidanzato e che la fortunata non è l’ex compagna di Matteo Salvini.

Ovviamente, la notizia non ha fatto molto piacere a tutti coloro che vedevano già i due felici e contenti anche fuori dalla trasmissione condotta da Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi cade durante le prove di ballo: che capitombolo con Oradei

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi come non l’avete mai vista: “Tanto sei già bella anche…”

Elisa Isoardi Instagram: l’ultimo post della conduttrice fa riflettere i fan

Elisa Isoardi "ferite che pensavo rimarginate": nuova vita per lei?
E. Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Elisa Isoardi ha lasciato tutti senza parole grazie al suo profondo post su Instagram riscuotendo davvero molto successo ed attenzione da parte dei suoi tantissimi seguaci.

In merito l’ex conduttrice de ‘La prova del cuoco‘ ha scritto: “Pronta per uscire. Ieri è stata una giornata difficile per me, si sono aperte ferite che pensavo fossero rimarginate ed invece no“.

Queste le prime parole della Isoardi che poi ha continuato dicendo: “Ma per andare avanti bisogna curarle con pazienza ed amore. La vita ci sorprende, sempre. Oggi ho una nuova consapevolezza“.

Come di consueto accade, anche in questo caso, la conduttrice ha ricevuto tantissimi commenti ed in pochissimo tempo i like sono arrivati a ben 5.666 sicuramente destinati a crescere.

Chissà quali saranno le sorprese che aspettano la bella Isoardi ed anche il suo vecchio compagni di ballo Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi "ferite che pensavo rimarginate": nuova vita per lei?
Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy