Sanremo 2021 aumenta il cast femminile e spunta un nuovo ospite

Sanremo 2021 torna grande protagonista anche oggi con le grandi novità del cast scelto dal conduttore e direttore artistico Amadeus. Ecco di chi si tratta.

Sanremo 2021
foto sito Sanremo

Si torna a parlare della kermesse canora che comincia come annunciato il 2 Marzo ad un mese di distanza dalla data canonica e con tante difficoltà legate alle restrizioni del Coronavirus.

Il direttore artistico e conduttore, ad ogni modo, continua ad arricchire il suo cast di co-conduttrici e di ospiti di primo livello mettendo in luce la forte presenza di quota rosa che non guasta mai.

Sono infatti stati svelati i nomi della altre donne che si aggiungono a quelle rese ufficiali nei mesi scorsi e che aiuteranno nelle cinque serata il conduttore e Fiorello. Ad aggiungersi a loro anche un nuovo ospite d’eccezione. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021, il regolamento ufficiale del Festival

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021 Beppe Vessichio torna con un ruolo speciale

Sanremo 2021, arrivano Luisa Ranieri, Serena Rossi e Giovanna Botteri

screenshoot Rai Uno

Sanremo 2021 si arricchisce di nuove donne che si avvicenderanno sul palco nel corso delle cinque serate della kermesse canora insieme a Amadeus e Fiorello che traghetteranno una delle edizioni più difficili della storia.

La scelta è ricaduta su Giovanna Botteri, giornalista del Tg1 che dopo i suoi servizi da corrispondente per seguire la pandemia mondiale, è stata molto spesso ospite di programmi di punta.

A lei si aggiungono anche Luisa Ranieri che al momento è in onda con la fiction Lolita Lobosco, grande successo fin dalla prima puntata e Serena Rossi che la scorsa settimana p andata in onda con l’ultima puntata di Mina Settembre, anche questo grande successo. Entrambe in onda su Rai Uno.

Non dimentichiamo inoltre, oltre a quelle già confermate, anche la presenza di Simona Ventura che in passato ha anche condotto una delle edizione della kermesse e che molto presto rivedremo in tv con un programma di prima serata. Insomma nomi davvero eccellenti che ci faranno sentire di meno la mancanza di Naomi Campell.

Alberto Tomba si aggiunge agli sportivi di Sanremo 2021

Infine, largo spazio allo sport in questo Festival di Sanremo che già vede nel cast fisso, il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic e tra gli ospiti l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic.

Alberto Tomba diventa ospite ufficiale, non sappiamo cosa farà l’ex campione mondiale di scii sul palco dell’Ariston, ma siamo certi che non deluderà le aspettative del grande pubblico.

Impostazioni privacy